Esperienza lavorativa

Mi chiamo Gabriele e sono nauseato della mia attuale vita. Ho faticato tanto per produrre qualcosa di buono, dal basso, da zero, conseguendo una laurea in legge. Ma nonostante gli impegni sono sempre fermo, immerso in queste sabbie mobili dalle quali non riesco a venirne fuori. Ho lasciato casa due anni fa per cercare lavoro. Inizialmente ho svolto lavori di ogni tipo in una città molto distante dalla mia per poi trovarne uno (attuale) in linea con il mio percorso professionale. Ho capito tuttavia che non cerco di esplodere nel mio campo né tantomeno di riscuotere soldi e successo. Quello che voglio è stare bene. Ora non sto bene. Non sono legato ai soldi ma ho tanta voglia di vivere e stare in pace con me stesso e con gli altri. Cosa che ora, purtroppo, non ho. Spero di trovare in questo sito la soluzione alle mie ansie e irrequietudini. Chiunque abbia qualcosa da offrirmi per uscire da questo tunnel si faccia avanti. Prometto che mostrerò gratitudine. Grazie. Gabriele

Ciao Gabriele,

Ben arrivato sul forum di Expat.com!

Porto alla tua attenzioine la sezione del sito dedicata alla Guida sulla vita negli Emirati Arabi dove trovi anche articoli inerenti al mondo del lavoro di Dubai e link utili da consultare.

In bocca al lupo per tutto  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione