Lavorare in Croazia

Salve a tutti, sono un ragazzo montenegrino che vive in italia sin da piccolo, con cittadinanza italiana, e vorrei sapere se ci sono società italiane in Croazia alle quali serve personale che parli sia il croato che l'italiano.
Qualcuno del Forum ha qualche informazione in più?

ciao io sono italiana e ho lavorato presso alcuni studi dentistici a Zagabria. Sono sempre alla ricerca di personale che parli italiano e croato sia per i loro call center sia per le cliniche dove ricercano traduttori, receptionist o autisti.

ciao,
avrei intenzione di costituire una società a Rovigno dove ho un appartamento da alcuni anno e sto cercando persone che parlino italiano corretto ed abbiano esperienza di uso del computer.
potresti essermi di aiuto?
se sei interessato contattami attraverso il portale, poi ti darò i contatti in privato.
dove vivi in Italia?
a presto.
Giorgio Da Re

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : Su questo forum non è consentita la promozione di servizi. Inserisci i tuoi contatti su Elenco Commerciale Croazia

Salve a tutti,
Sono Italiana. Vivo a Zadar da 1 anno circa.
Sto cercando lavoro.
Ho sempre lavorato nel Settore alberghiero ma preferirei fare un lavoro con orari normali considerato che sono mamma.
Ho lavorato come Maestra d'asilo. (Montessori).
L'ultima occupazione e' stata Customer Service Amazon.
Parlo Inglese. Mentre il Croato e' ancora ad un livello basso.
Consulto giornalmente Mojposao e Njuskalo, ma per il momento ho avuta poca fortuna.
Vi prego di contattarmi per consigli, suggerimenti, o anche per una chiacchierata 😉

Salve !
Mi chiamo Giusy, sono Francese  ma mia famiglia è Italianna.
Cerco da partire di Francia e volevo trovare un paese dovè si parla anche l'Italiano, per l'inglese  mi devo rimettermi o fare una formazione per potere ritrovare il mio livello.
In francia sono Assistenta di Direzione, ma posso lavorare in un negozio,  posso dare anche lezione di francese,
Ho lavorato in une scuola con bambini, di cui certi avevano del problema di handicap leggero.
spero di avere il piacere di potere discutere un poco di più con voi.
Vi auguro di passare dei belli feste di fine anno!
Giusy

Buongiorno,
Sono Italiana, vivo a Zadar e sto studiando la lingua Croata.
Se conosci qualche studio dentistico da queste parti che cerca personale sarei fortemente interessata.

Buona giornata.
Eva

Ciao Enrico,
ho visto che vivi a Fiume.
La mia società sta valutando la possibilità di aprire una società a Fiume e sarebbe interessata a trovare una persona che si occupi della gestione della società e della ricerca dei dipendenti.
Se sei interessato  mi puoi mandare un Tuo curriculum e quali sono le Tue professionalità.
grazie.

Giorgio Da Re

ciao,
avrei intenzione di costituire una società a Fiume  e sto cercando persone che parlino italiano corretto ed abbiano esperienza di uso del computer.
potresti essermi di aiuto?
se sei interessato contattami attraverso il portale, poi ti darò i contatti in privato.
a presto.
Giorgio Da Re

giorgiodare ha scritto :

Ciao Enrico,
ho visto che vivi a Fiume.
La mia società sta valutando la possibilità di aprire una società a Fiume e sarebbe interessata a trovare una persona che si occupi della gestione della società e della ricerca dei dipendenti.
Se sei interessato  mi puoi mandare un Tuo curriculum e quali sono le Tue professionalità.
grazie.

Giorgio Da Re


Contatta in privato, grazie. Invia un messaggio attraverso la messaggeria privata di Expat.com.
Queste pagine sono pubbliche pertanto la corrispondenza tra te ed Enrico non è di interesse per gli altri utenti che leggono la discussione.

giorgiodare ha scritto :

ciao,
avrei intenzione di costituire una società a Fiume  e sto cercando persone che parlino italiano corretto ed abbiano esperienza di uso del computer.
potresti essermi di aiuto?
se sei interessato contattami attraverso il portale, poi ti darò i contatti in privato.
a presto.
Giorgio Da Re


Cita la persona a cui è indirizzato il tuo messaggio, grazie  ;)