Cerco lavoro

Buongiorno, mi sto x trasferire a zadar,Croazia e sono in cerca di Un lavoro ....
Ho 25 anni e sono italiana.... Ho diverse esperienze come barista, cameriera, lavapiatti, pulizie, manicure, pedicure, ricostruzione unghie, commessa, baby sitter ....
Sarò in possesso di alloggio e di auto....
Sono disponibile da subito
Chiedo se qualcuno mi sa indirizzare in merito ad un impiego ....

Ciao Giada,

ben arrivata su Expat.com!  :)

Potresti provare a contattare agenzie come manpower o kelly services.

In bocca al lupo,

Francesca

Ma dici direttamente dalla mia città o una volta arrivata in Croazia ?

Ciao Giada,

puoi contattarle anche prima di partire per inviare il tuo cv e fissare un'appuntamento in agenzia per quando sarai li.
E' solo un'idea ma intanto inizi a smuovere un po' le cose....

Francesca

Ah ok, ti ringrazio.... Allora mi recherò nella mia città in una di queste agenzie !
Se poi senti altre cose in giro e hai voglia fammi sapere !

Intendevo la sede in Croazia delle agenzie. Prepara per bene il curriculum ed invia una candidatura spontanea.
Prima di trasferirti le contatti e fissi un colloquio per farti conoscere di persona  ;)

Francesca

Mi trovo attualmente in Croazia, a zadar, ma le agenzie interinali non sembrano proprio esserci ..... Inoltre mi chiedevo se x caso esiste un luogo o sito dove poter pubblicare le proprie doti lavorative in modo da essere poi contatta !

Ciao Giada, prova presso l'ufficio di collacamento croato, questo è il sito hzz.hr
Credo che anche sul sito dell'agenzia interinale Adecco tu possa inserire i tuoi dati ed essere ricontattata nel caso in cui un datore di lavoro sia interessato al tuo profilo. Prova a controllare sul sito: adecco.hr

Francesca

sul sito ci sono andata e non ho trovato nessun area dedicata all'inserimento di Cv, e x quanto riguarda le agenzie interinali anche .....
Non so davvero a chi rivolgermi ! 😰

Prova a consultare questo link: linkedin.com/company/adecco-croatia?trk=tyah
Più di questo mi spiace ma non so cosa consigliarti

prova qui e in croato e in inglese mojposao.net e poi posao.hr


poi prova la comunita degli italiani di zara via borrellli n.8 a zara ciao e in bocca al lupo