Close

trasferirsi in marocco, italiani a Marrakech.

Buona sera, per iniziare complimenti a Francesca, sempre a tenere sotto controllo nei giusti modi qualsiasi conversazione, suppongo sia l'amministratrice del forum, sono nuovissima qui ancora non so benissimo come funziona.
mi chiamo Sanae e ho 25 anni, sono nata e cresciuta a marrakech, e poi mi sono trasferita in Italia, li ho fatto il liceo e l'università, dopodichè sono andata a Tenerife per completare gli studi in marketing e turismo, Li ho conosciuto mio marito, Italiano che si era trasferito a Tenerife, e aveva avviato un progetto di intermediazione turistica basato sul web.
un progetto molto molto interessante, tenerife.bio, che ho pensato subito di applicarlo anche a Marrakech, dopo un mese di sopraluogo abbiamo deciso di metterlo in pratica, quindi siamo tornati a Tenerife a sistemare il tutto per ritornare a marrakech e cominciare, tra un mese massimo saremo li.
ovviamente siamo giovani e non abbiamo abbastanza fondi da investire, quindi abbiamo pensato di lavorare nel frattempo, per fortuna ho casa e parenti li, che mi hanno aiutato e mi aiuteranno per tutte le questioni burocratiche.
che ne pensate? per imprenditori che gia operano a Marrakech che ne pensano? come vi siete trovati?
PS: il progetto è una plattaforma di intermediazione, più servizi inglobiamo meglio è, noi prendiamo la commessione sugli acquisti che avvengono tramite la  pagina.

Ciao Sanae,

Ben arrivata su Expat.com e grazie per la presentazione!

In  bocca al lupo a te e marito per il vosto progetto  :)

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Essaouira

Consigli per preparare un trasloco a Essaouira