Close

Copenaghen Business School admission

Ciao a tutti, sono uno studente di un liceo scientifico al 3 anno. Nel mio futuro vorrei fare un'università all'estero e mi sto informando sulle possibilità di studio in Danimarca, in particolare alla Copenaghen Business school. Siccome, il sito risulta confusionario, con alcune note in danese, lingua che non parlo, mi chiedevo se qualcuno ,che ha  avuto un'esperienza in questa università, mi potesse dire come si può fare domanda per entrare a une delle facoltà, nel mio caso economia. Ho cercato anche su altri forum riguardo questo argomento, ma mi sono imbattuto in studenti che volevano fare il master, percorso in cui la parte di admission sembrerebbe essere diversa da quella di coloro undergraduate. Grazie per le risposte:)

Ciao Camsuitch00,

Ben arrivato su Expat.com!

In effetti hai ragione che le info disponibili sul forum sono di utenti che hanno fatto il master.
Premettendo che non studio li quindi più di tanto non posso indirizzarti però prova a dare un'occhio a questa pagina che magari ti aggiunge un tassello ufm.dk/en/education-and-institutions/recognition-and-transparency/recognition-guide/admission-he

Un saluto  :)

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Copenhagen

Consigli per preparare un trasloco a Copenhagen