Lavorare in Albania

Se posso chiederti,cosa ti hanno chiesto al colloquio.E che info ti hanno dato sulla posizione che cercano?Dove l'hai sostenuto il colloquio.Grazie

Del colloquio preferisco nn parlarne sul forum, per quanto riguarda la posizione è quella di Account manager. Non so se è la a cui ti sei candidato tu.

Si'.E' lo stesso ruolo.Ti posso chiedere perche' stai cercando info su di loro anche tu?

Penso x lo stesso motivo x cui le stai cercando anche tu. Affidabilità, ambiente di lavoro etc.

Ciao a tutti! Sono stata contattata anche io di recente da questa azienda e sto cercando informazioni ulteriori a riguardo, soprattutto per quanto riguarda il working village..
Grazie mille :)

Ciao.Hai già fatto il colloquio? Ci aggiorni in merito?Grazie tante ed in bocca al lupo?

Ciao a tutti, anche io sono stato contattato dalla prodata per la stessa posizione , qualcuno ha notizie in merito ??

Ciao!
Io dovrei partire tra 6 giorni.
Ho scoperto per caso adesso questo forum.
Se potresti darmi qualche info te ne sarei davvero grato!
Ps. Non ho capito bene sehai lavorato o meno in Prodata..

Io parto tra 6 giorni per Tirana (Prodata). Tu hai modo di darmi qualche info?

ti ho scritto in mp

Ciao ragazzi...vedo tanta ansia e agitazione in questo forum ahahha
Non state mica andando a morire o a fare la guerra!
Informarsi è importante e magari la mia esperienza può esservi di aiuto per il trasferimento ma ogni caso ed ogni esp é a sè stante per cui penso bisogni solo capire quanto si ha voglia di mettersi in gioco e intraprendere questa nuova attività lavorativa.
Io posso solo dire che quanto viene promesso come offerta lavorativa viene dato e che Tirana non è il terzo mondo come lo descrivono poi sicuramente..."provare per credere"!

Ciao a tutti e in bocca al lupo.

Spwro nel migliore dei modi

Ciao valentina saresti gentile a darmi quqlche i fo su prodata ?? Anche a me hanno fatto la stessa proposta ma non so se sono seri e come e questa societa di cui non riesco a trovare recenzioni
Grazie mille te ne sarei grata

Lascia perdere. La mia esperienza è durata un giorno.
Ti dico solo che se in Italia non si lavora e in Albania ti offrono quasi lo stesso stipendio del primo ministro.... io qualche domanda me la farei!
Ma non voglio rovinarti la sorpresa. Vai, leggi il contratto, e se hai le palle di firmarlo quando torni in Italia ti pago la cena! ;-)

Ah dimenticavo: non trovi info utili perché da contratto non puoi parlare di nulla attinente Prodata per tutto il periodo in cui lavori e fino ad un anno dopo la cessazione del rapporto.
Se vuoi ti spiego pure le penali da 10.000 e 20.000 euro se non ti attieni ad alcune norme.
Oppure del fatto chche se te ne vai nei primi mesi ti richiedono indennizzo di corso e alloggio (non quantificati, quindi arbitrari)...
E se non bastasse ti fanno il test del poligrafo (maccchina della verità)!!!!
È il costo della vita lì è pari a quello in Italia, quindi per campare spendi lo stesso che in Italia. Ergo: i 1000€ li consumi quasi tutti. E le eventuali provvigioni te le erogano in alimentari e benefit....
Devo continuare o vi basta?

Ciao,

potresti scrivermi per email:  io ho sostenuto ieri il colloquio e dovrei dare una risposta quanto prima. Ti aspetto in privato grazie !!!

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Non so quale sia la tua email.
Se mi hai scritto la tua, evidentemente qualche moderatore l'ha oscurata.
Io comunque bene o male vi ho prospettato un qualcosa di più verosimile, a quanto vi dicono.
Poi, ovviamente, vi consiglio di andare e vedere con i vostri occhi. Al massimo vi tocca pagarvi taxi per aeroporto e biglietto di ritorno....
Sempre se non vi vincolate e firmate...

Addirittura la macchina della verità....

Hai capito bene!
Se credi che dico stupidate, allora ti consiglio vivamente di andare....
Poi mi fai sapere!!

Scusa la domanda banale ma cosa dovresti fare per essere "passato" sotto la macchina della verità?

Non c'era scritto sul contratto. Ma suppongo sia attinente al tipo di lavoro ovvero gestire informazioni, a loro dire, privilegiate.
Ma sinceramente dopo aver letto quelle cose il mio cervello stava già facendo il biglietto per il ritorno....

Hehehe, Cmq io non ho accettato in partenza....hai fatto bene ad andare x renderti conto. Bravo

E fai bene. Io purtroppo non avevo info per valutare, e quindi ci sono dovuto andare per capire.
Difatti il non aver firmato mi mette nelle condizioni di poter "testimoniare". Altrimenti avrei dovuto tacere per un anno....

A parte il contratto e le clausole, cosa ti è sembrato della società e se ne hai usufruito del vitto e alloggio? Saluti

Ciao anche io oggi ho avuto questa proposta.. Con è andata a te?

Ciao io dovrei partire a fine mese... Hai consigli per me?