Socio per trasferire l'attività parzialmente/totalmente in Albania

Ciao, io sono Albanese, ho studiato e lavoro a Milano come informatico, a breve con doppia cittadinanza.
Vorrei aprire un attività, ma in Italia il costo della vita è troppo alto e anche gli investimenti dovrebbero essere in linea con esso.
Ho una struttura industriale di 3 piani, pronta all'uso e dei terreni in periferia tra Durazzo e Tirana (a 15 min circa, sia dal porto che dall'aeroporto).
Sto cercando un attività interessata ad ampliare/trasferire la produzione in Albania.
Sono disposto anche ad investire ulteriormente se necessario.
Chi è interessato e vuole farsi una chiacchierata,
mi contatti privatamente cosi ci giriamo i contatti.

Saluti,
Eriol

La cosa mi potrebbe interessare ma meglio parlarne in privato mandami la tua mail

Buonasera, sono presente sul territorio da parecchi anni e porto aziende o trasferisco sistemi nel paese.
Se fosse conforme alla mia ricerca avrei una società interessata.
Saluti

Salve sono Pasquale e abbiamo un ricamificio in provincia di napoli. Vorremo delocalizzare in albania per poter essere competitivi sul mercato ed ampliare la nostra produzione mi puoi contattare via mai :

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

Buongiorno ho la possibilità  di darle tutte le informazioni  necessarie,  noi ci occupiamo  prevalentemente di delocalizzazioni aziendali in molti stati con centralmente costituzione  Svizzera.  Comunque  al mio rientro dalle vacanze posso darle qualche consiglio.
Saluti
Mauro

Salve Pasquale. Sono un albanese che ha vissuto in Italia e anche a Napoli. Vivo in centro Albania e ho una agenzia di servizi. Sono a contatto con varie persone che lavorano qua in questo campo e che giustamente sono esperte in lavoro di qualita. Ovvio che qualsiasi tipo di produzione in Albania, conviene, proprio per il fatto 'manodopera'. ..per parlare in modo dettagliato  e scambiare contatti e-mail e telefono scrivimi su inbox.
Grazie, Ardit

Nuova discussione