Close
Seguici su Facebook!

Investimenti immobiliari Paraguay

Salve a tutti,

attualmente io e mia moglie viviamo a Chetumal in Messico, stiamo cercando di portare a termine un investimento che a causa delle lungaggini burocratiche messicane non sta andando da nessuna parte.
Nessuno ci obbliga a restare qui e quindi stavamo spostando la nostra attenzione su altri paesi del sud-america (cerchiamo di restare con un cambio favorevole).
ho letto cose molto positive riguardo il Paraguay e consapevole che dobbiamo cmq fare un viaggio "esplorativo" di almeno un mese per capire com'è veramente la situazione volevo qualche consiglio da chi ha vissuto la cosa in prima persona.
Il nostro obiettivo principale sarebbe un investimento immobiliare, ma qualunque altra cosa per iniziare va bene.

Ringrazio chiunque in anticipo per qualsiasi informazione vorrà darci perché sarà sicuramente preziosa

Riccardo

Ciao Riccardo,

Ben arrivato su Expat.com!

Non ho info in prima persona da darti ma credo che forse potrebbe tornare utile mettersi in contatto con la Camera di Commercio Italo-Paraguaiana per reperire dettagli sul tessuto economico del paese.

Camera di Commercio Italo-Paraguaiana

Avda. Perù, 689 esq. Juan de Salazar y Espinoza
Asunción - Paraguay
Tel: (595-21) 449.418, 442.520, 459098
E-mail: cinformaciones[at]camipy.com.py
Web: www.camipy.com.py

In bocca al lupo per il vostro progetto  :)

Francesca

Nuova discussione

Traslocare in Paraguay

Consigli per preparare un trasloco in Paraguay

Voli per il Paraguay

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Paraguay