Espatrio in Nuova Zelanda: lo rifareste?

Buongiorno,

È arrivato il momento di fare un bilancio e parte la fatidica domanda : vi trasferireste di nuovo in Nuova Zelanda e perchè?

Dovendo valutare l'esperienza dal giorno dell'espatrio ad oggi, avete fatto la scelta giusta?

Cosa vi dà di positivo la Nuova Zelanda e com'è cambiata la vostra vita da quando ci abitate ?

Con il senno di poi, c'è qualche decisione che prendereste in maniera diversa e perché ?

Grazie mille per condividere la vostra esperienza,

Francesca

certo mi trasferirei di nuovo in nuova zelanda, mi è rimasta nel cuore, me ne sono andata solo perchè sentivo la necessità di viaggiare e mi andava stretto il sistema dei visti. ora voglio girare un pò il mondo, ma so che la mia meta finale sarà l'oceania perchè li si vive veramente bene.
ho fatto la scelta giusta a stare in nuova zelanda per 2 anni e mezzo, non so se ho fatto la scelta giusta ad andarmene, ma so che se voglio posso sempre tornare in un modo o nell'altro.
col senno di poi avrei frequentato meno italiani e mi sarei integrata meglio coi locali, ma ero alla prima esperienza expat e non sapevo bene come muovermi.