Close
Seguici su Facebook!

Corrette abitudini professionali in Nuova Zelanda

Buongiorno a tutti,

Un comportamento professionale in ambito lavorativo aiuta ad accrescere la nostra credibilità ed evitare passi falsi.

Ogni paese ha i suoi codici: in base alla tua esperienza qual è l’atteggiamento più giusto per stabilire delle buone relazioni in ambito professionale in Nuova Zelanda ?

Quali sono le regole da seguire durante una riunione: come rivolgersi all’interlocutore, il modo più efficace di negoziare…

Quale atteggiamento adottare sul posto di lavoro per ben rapportarsi a colleghi e superiori ?

Grazie per consigliarci sulle corrette abitudini da seguire per una buona integrazione professionale in Nuova Zelanda.

Un saluto,

Francesca

Nuova discussione

Traslocare in Nuova Zelanda

Consigli per preparare un trasloco in Nuova Zelanda

Voli per la Nuova Zelanda

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Nuova Zelanda