Close

alla ricerca di un po' di info.

ciao a tutti , sono Luna sono sposata con Giancarlo e abbiamo due piccole principesse di 4 e 7 anni....siamo saturi della situazione in italia...abitiamo nel nord in provincia di alessandria. A maggio saremo a Malta per il nostro sopralluogo esplorativo.... scrivo qui dopo aver letto mille cose e notizie sui forum e in giro per la rete e ora avrei bisogno di un riassunto per aiutarci a capire se il trasferifento sia fattibile.....qualcuno può aiutarmi a capire per cercare casa i passi da fare quali sono,la scuola statale (elementare)e scuola materna dove si trovano e se ci sarà possibilità di entrarci facilmente...quale zona è più accessibile lavorativamente(io e mio marito abbiamo una ditta di pulizia qui in italia)per il settore delle pulizie avremm riscontro ?? io vi ringrazio in anticipo....ho un sacco di domande e nessuno a cui rivolgermi ...ciao ciao...

Ciao Luna e Giancarlo,

Ben arrivati sul forum!

Per la casa, date un'occhiata alla nostra sezione Annunci immobiliari a Malta.
Se cercate la versione on-line del Times of Malta trovate anche lì offerte immobiliari.
Di sicuro dopo che avrete fatto un sopralluogo sull'isola vi risulterà più facile sapere quale zona è adatta alle vostre esigenze.
Potete nel frattempo prendere qualche appuntamento con agenzie immobiliari e fare qualche visita approfittando del viaggio esplorativo in Maggio...
Per le scuole per le vostre bimbe, scorrete il forum perchè l'argomento è stato trattato e qualche info la trovate.

Un saluto  :)

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Malta

Consigli per preparare un trasloco a Malta