Trasferirsi in cambogia

ciao a tutti, siamo arrivati in cambogia da tre giorni, con pochissimi bagagli e l'idea di fermarci in questo paese per qualche anno. adesso siamo a siem reap e nei prossimi giorni scenderemo a phnom penh, 7 8 giorni poi giù al mare. vorremmo trovare un appartamento o una casa piccola, a sihanoukville o dintorni, in affitto per un anno, poi vedremo. avete qualche consiglio in proposito? grazie

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : Non pubblicizzare servizi e/o gruppi esterni su questo forum, eventualmente comunica per MP

Ciao gabriella.avio,

Ben arrivati su Expat.com!  :)

Se siete alla ricerca di alloggio provate ad inserire un annuncio gratuito nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari a Sihanoukville

Saluti,

Francesca

grazie, lo farò subito, tutto è utile..!!!

ciao,

Vorrei fare la stessa cosa io, mi puoi dire che tipo di visto hai?? penso lo multiple business visa che ti permette di uscire ed entrare per una anno quando vuoi vero? fammi sapere quanto ti e costato e dove lo hai fatto, penso in loco, se vuoi ci teniamo in contatto e mi puoi scrivere, io vorrei vivere li e lavorare penso di aprire qualche attività, ma ho bisogno qualcuno fidato del posto che mi può aiutare  a realizzare tutto questo, incrocio le dita e speriamo bene.

bye and I hope you write me

by Vincent

ciao vincent, noi siamo qui da gennaio 2016, al momento siamo a kampot. se ti fa piacere ti posso raccontare qualcosa. scrivimi qui.      saluti

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Per la privacy comunica contatto email tramite un messaggio privato

ciao
anche io vorrei trasferirmi li per caso ti posso chiedere il visto come funzione e che giri hai dovuto fare per averlo,
posso chiederti il tuo badget e il costo della vita come la

ringrazio anticipatamente
mario

il visto lo chiedi in arrivo ( business ) per un mese (30 O 35 $.) poi lo rinnovi in agenzia per un anno al costo di circa 290 $. e questo e'multientry, puoi uscire e rientrare come vuoi durante la durata del visto.
il costo della vita e'soggettivo, fai conto che i primi tempi spendi senz'altro di piu', poi quando ti adegui alla vita locale puoi spendere dai 400 $. al mese in su', secondo le tue esigenze.