Cercare alloggio e guida in Cambogia

Ciao a tutti sono Gerardo e vorrei passare alcuni mesi in Cambogia ma essendo solo e non conoscendo la lingua mi trovo un Po in difficoltà.  Ce qualcuno di voi che potrebbe aiutarmi almeno per le prime settimane a trovare un alloggio e a farmi da guida.

Buon giorno Gerardo,

ben arrivato su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Cambogia per dare maggior visibilità al tuo messaggio.

Cordialmente,

Francesca

Gerardo dammi retta....stai a casa é meglio!

Ciao Gerardo,io vivo a Sihanoukville, sul mare, da una decina d'anni, qua ormai la comunita' italiana e' abbastanza sviluppata, con la crisi in europa negli ultimi anni sono arrivati in molti, penso che sia il posto in Cambogia dove e' piu' facile ambientarsi e se vuoi informazioni mandami pure un messaggio privato, credo di conoscere il paese abbastanza bene, visto anche il mio lavoro e comunque altri italiani si sono ambientati qua anche senza sapere l'inglese.

ciao se sei ancora lí dai un segno e ti rispondo

Credo che una esperienza decennale sia importante pertanto se vuoi illustrarmi i vantaggi di un trasferimento in questa nazione mi può essere molto utile ti ringrazio anticipatamente Gerardo

se vuoi puoi contattarmi su wazap   al numero

Moderato da Francesca 8 anni fa
Motivo : A salvaguardia della privacy e per evitare spam indesiderati non inserire contatti personali su forum pubblico