Vivere e lavorare in Montenegro, attività di ristorazione.

Salve a tutti,

sono rimasto affascinato dal Montenegro quando l'ho visitato un paio di anni fa. Ma ho visto poco e vorrei farvi una domanda. Vorrei aprire una piccola attività di ristorazione italiana, ed ho bisogno di clienti con buona capacità di spesa, e che il posto sia abbastanza turistico. Quali sono le città più "benestanti" del Montenegro?
Dove, secondo voi, potrei trovare una zona ancora relativamente vergine? Anche se immagino che le zone turistiche siano già relativamente sature, vorrei fare un tentativo. Qualunque consiglio, soprattutto da  chi ci vive, è più che apprezzato.

Grazie

In bar ci sono opportunità basta che differenzi l offerta saluti paolo

Porto Montenegro a Tivat potrebbe fare al caso tuo se vuoi aprire qualcosa di sofisticato e trendy. Budva è la Riccione del Montenegro: ti puoi schiacciare in mezzo agli altri 😉. Kotor da maggio a ottobre ha turisti ed equipaggio di navi da crociera di diverse compagnie, Bar ha il porto con I traghetti.  Altrimenti c'è la capitale,  Podgorica, destinazione shopping/ sede di università e ambasciate.  Spero di esserti stata d'aiuto.  Buona fortuna.

Secondo voi che attività vanno bene in Montenegro?

Peppe7 ha scritto :

Salve a tutti,

sono rimasto affascinato dal Montenegro quando l'ho visitato un paio di anni fa. Ma ho visto poco e vorrei farvi una domanda. Vorrei aprire una piccola attività di ristorazione italiana, ed ho bisogno di clienti con buona capacità di spesa, e che il posto sia abbastanza turistico. Quali sono le città più "benestanti" del Montenegro?
Dove, secondo voi, potrei trovare una zona ancora relativamente vergine? Anche se immagino che le zone turistiche siano già relativamente sature, vorrei fare un tentativo. Qualunque consiglio, soprattutto da  chi ci vive, è più che apprezzato.

Grazie


ciao peppe sono damiano non so forse hai risolto, hai gia trovato cio' che cercavi fammi sapere

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare telefono al contatto desiderato

Ciao Peppe. mi chiamo Samanta, sono di bari. ho 51,sono sposata in monte a budva. vivo qui da 20 anni, ed e per me il paradiso! anchio come te vorrei aprire un piccolo ristorante con doli prodotti italiani. se sei interessato ancora ,  contattami. 39*

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : Questo è un forum pubblico - contatti oscurati per la privacy
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

@Samantagrasso Ciao! Giusto per informarti che la discussione dove hai scritto è inattiva. Se vuoi puoi inserire un annuncio nella nostra sezione Piccoli annunci nel Montenegro (In cerca di > Socio in affari) così il tuo messaggio avrà più visibilità.


Saluti e auguri per il tuo progetto 1f642.svg


Francesca

Team Expat.com