Costo della vita

Desidero sapere qualcosa in piu,sui costi per vivere in albania.grazie

Buongiorno un appartamento fuori dal centro 2 camere da letto ma con ottimi collegamenti autobus costa 100-150 euro. Il cibo come carne frutta e verdura pane, cibi non importati, costano circa un terzo che in Italia così anche i locali come bar e ristoranti. Energia con lavastoviglie e condizionatore circa 40 euro al mese per una coppia. Acqua 5-6 euro al mese ...altro? Vi aspettiamo a tirana 😃

Grazie dan com per,linformazione sul costo della vita in albania.,credo che al piu presto verro,il,tempo,di,organizarmi,comunque forse la settimana prossimacomincio,con farmi15giorni di ferietanto pet,vedere., qui in italia e dura .,a parte il,costo della vita .bisogna lavorare sottoprezzo e con poco rispetto quindi ho pensato che sara meglio cambiare aria certo forse dovro vendere la macchina e andare a piedi o con la bici ma sempre meglio che lavorare senza,soddisfazione. .tanto il mio obiettivo non e il lusso ma la serenita quindi,una,casetta un piatto a tavola e un giretto per godermi la giornata ,e se,trovo la persona giusta mi fara piacere ad imparare l,albanese .grazie e buona giornata