Costo della vita e clima

Buona sera a tutti, mi servirebbero un paio di consigli e una mano... mi chiamo Pablo, ho 33 anni e una moglie, e un'attivita in Italia che mi rende intorno ai 1.250€ netti al mese. È davvero possibile viverci in 2? Altro aspetto su cui vorrei avere una mano è il clima. Cerchiamo una situazione con mare (possibilmente bello) e che sia caldo (più o meno) tutto l'anno... più sole possibile insomma ☀️☀️☀️
Grazie a chiunque perdera qualche minuto per rispondere!
Buon proseguimento!

ciao Pablo, hai mai dato un'occhiata a Saranda?...anche se non è chiaro  come faresti con il lavoro, puoi portarlo in Albania?

Ciao e grazie per la tempestiva risposta!
No, non posso portarmelo in Albania, una parte è una rendita dovuta a una proprietà che affitto. Un'altra parte posso assumere un dipendente nella società (già eliminati i costi relativi nel conteggio che avevo fatto).
Ora do' un'occhiata a Saranda!
Ma con quella cifra starei dentro?
Grazie ancora

Premesso che le mie esigenze non corrispondono sicuramente alle tue in quanto io sono pensionato, se la tua rendita te la puoi portare tutta in Albania,naturalmente ci puoi vivere. Poi naturalmente dipende sempre dal tipo ti vita che uno vuole mantenere. A Saranda non serve la macchina, la palestra costa 20 € al mese, fa freddino 3 mesi e per il resto sole.....
Ciao.
A proposito domenica 7/1/18 alle Falde del Kilimangiaro ,l'Albania é risultata al 1° posto come meta dei vacanzieri italiani per il 2018

Grazie mille ancora!
Freddino quanto?
😅