Close

MONOLOCALE A TIRANA

Salve a tutti,
volevo conoscere il prezzo di affitto di un monocale a Tirana in zona centrale. Affitto a lungo termine , grazie. Fausto

Fausto ciao, dipende quanto grande lo vuoi
io sono a 10 minuti a piedi dalla piazza principale Shkanderbeu, per un appartamento con due camere in palazzo nuovo arredato 250 euro... nei palazzi vecchi e più piccoli costa anche meno o nella zona blloku ossia quella più "in" di Tirana anche di più fino a 400/500 euro....ti aspettiamo a Tirana quando sei qua ti diamo una mano a trovare
Buone attività Daniele

Grazie per la risposta  :)

In una zona non centralissima ma comunque ben servita di attività commerciali e mezzi pubblici, puoi spendere anche 150 euro per un appartamento nuovo e arredato

Ciao Roberto. Siccome vorrei provare ad andare a vedere a Tirana come vanno le cose commercialmente parlando...leggendo il tuo articolo ho deciso di scriverti. Ho visto k hai risposto k iprezzi nn sono tutti uguali. Se tu conosci qlk zona centrale cn affitto d casa arredata sui 100 o 150 euro...mi potresti dare informazioni al riguardo? Nn so...indirizzi,nomi d quartiere dove si trovano.etc. Ti ringrazio pr ora e scusami. Buona giornata. FABRIZIO

Nuova discussione

Traslocare a Tirana

Consigli per preparare un trasloco a Tirana

Voli per Tirana

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Tirana