Cerco camera/stanza in affitto

Ciao a tutti!
Mi chiamo Mirko, sono un giovane laureato di 27 anni di Torino che per tre mesi (15 settembre-15 dicembre) si trasferirà a Tirana per lavoro. Sono alla ricerca di una stanza in affitto o di un piccolo appartamento non troppo lontano dal centro, tra i 100 e i 200 euro, con wi fi (è molto importante). Spero possiate aiutarmi!!  :)

Ciao Mirko
non sono quì da molto.... circa un mese e mezzo.....chiedendo in giro sono riuscito a trovare un appartamentino discreto a 150€ / mese a 4 fermate di autobus dal centro. Chiaramente ho visto diverse case.....okkio....quì provano ad affittarti cose " inimmaginabili " . :-o . Probabilmente qualche tuo collega di lavoro saprà indirizzarti al meglio.
Per il wi-fi ...dubito che tu possa trovarlo in una casa. Personalmente ho preso una chiavetta Vodafone da 4 Giga /mese per circa 8€/ mese. Se li finisci entro il mese.....ogni Giga in più puoi " caricarlo " con circa 4€ .
Spero di esserti stato utile.
Ciao

Grazie per gli avvertimenti, ne farò tesoro. Ok, quindi per internet dovrò ricorrere a soluzioni diverse...sai quanto costano le sim locali?

Ps come ti trovi? Che ne pensi della città in generale?

Buongiorno Mirko, per internet ci sono molte compagnie che fanno pacchetti per wii fii con 7 euro al mese senza limiti o se vuoi anche la tv, con 10 euro al mese. Chiedi a TRING.