Mi presento

Ciao a tutti,
Sono Marina, una fashion designer i
italiana, che stanca di lavorare per la gloria in Italia, su due piedi ha mollato tutto ed è' partita prima per Bangkok e isole varie... Ed ora eccomi qua in Cina, Shanghai!...
Stupenda città, e almeno per quel poco che ho visto mi piacerebbe restare qui e chissà che non sia il posto dove la propria passione e lavoro... Possa trovare sfogo e la giusta gratificazione!!!!...
Al momento cerco qualsiasi lavoro, l'obiettivo rimane sempre e comunque la moda ..., ma non sono una tipetta con la "puzza sotto il naso"... Quindi se avete qualche buona info per me ... Fatemi sapere, sarei felicissima di rimettermi in moto ... Lavorativamente parlando!!!!... Grazie a tutti, felice di far parte di questo gruppo!

Ciao Marina,

ben arrivata su Expat.com e grazie per esserti presentata sul nostro forum!  :)

Ti auguro di cuore che il tuo sogno possa realizzarsi, sei una brava fashion designer quindi spero riuscirai a crearti il tuo spazio nel mondo della moda locale.

A risentirci,

Francesca

Grazie mille, Francesca,

Io ci proverò, come sempre , con tutta la mia sana volontà , che credimi è tanta... Dopo anni di gavetta, lavoro e " sole " ;-) .. In Italia.
Spero anche di conoscere te che sei così gentile e tanta altra gente!!!...

Salutoni

Io per ora sono in madre patria altrimenti sarebbe stato un piacere ma colgo l'occasione per segnarlarti la sezione del sito dedicata al network degli Espatriati Italiani a Shanghai, trovi parecchi contatti.

Un saluto  :)

Francesca

Grazie Mille di nuovo !...

Spero che non mancherà occasione di conoscerci di persona!

Grazie grazie
E buon soggiorno in Italia allora !!!! :-)

Ciao Marina!mi chiamo Marco e mi sto preparando in primavera a fare un soggiorno in cina, cercando lavoro e facendo un'esperienza di vita (e imparare il cinese)
Nel giro di queste settimane come sta andando la tua ricerca di lavoro? E nella città come ti trovi?
Grazie qualsiasi suggerimento sarebbe preziosa!
Marco