Ciao a tutti

Ciao a tutti
Mi chiamo Alice, ho 24 anni e vivo da un po più di un anno a Ginevra. Vengo dalla Francia, verso Strasburgo.

Cerco delle amicizie per uscire, parlare, ballare, fare shopping ecc. In questa città è abbastanza difficile farsi dei amici. e per il momento non ho trovato dei italiani. mi farebbe piaccere conoscere altri italiani =)

A presto

Ciao Alice,mi chiamo Francois e abito a Lugano in Ticino, ho avuto la fortuna di vivere per poco piu'di un mese a Ginevra mi sono trovato subito a mio agio, ho cercato lavoro,visto che ho esperienza nel settore orologiero,malgrado tutto il problema non era trovare un occupazione;ma per me la lingua anche se mastico un po'di francese ma non posso dire di essere di buon livello.
Vorrei sapere da te come poter fare per integrarmi con la lingua (forse se vivessi per di piu' avrei maggiori possibilita')
Ti ringrazio Francois

Ciao Alice!
Io mi sono trasferita ieri a Ginevra e mi piacerebbe fare nuove amicizie. Farò un tirocinio per tre mesi all'Università di Ginevra. Fammi sapere se ti andasse di prenderci una birra. ;)

Ciao Alice scusa se non ti ho risposto subito,ormai sono tornato in Ticino e chissà quando tornerò a Ginevra mi manca tanto e spero di trovare al più presto un lavoro che mi possa dare questa possibilità.
Grazie ancora, magari se passo ti contatto volentieri.
Ciao  François

Ciao Alice, sei ancora a Ginevra? Mi chiamo Francesca e mi sono da poco trasferita in questa zona, fammi sapere se ti va di fare qualcosa insieme!
Ciao!