C'è qualcuno che vive a San Gallo? (Svizzera)

Ciao a tutti
Sono italiano, e da qualche settimana sono a San Gallo (Svizzera) in una zona a circa 10 minuti dal centro. Qualcuno di voi vive in prossimità?
Mi piacerebbe incontrare qualche italiano/a per scambiare qualche opinione e ovviamente fare amicizia.
PS: ancora non parlo tedesco, anzi sono messo malino, capisco giusto alcune parole... Questo non mi aiuta nel cercare un lavoro qui...
Anzi se avete qualche dritta, ringrazio in anticipo... mi avevano detto che a Zurigo, (ma anche a San Gallo) c'era qualche possibilità di trovare un lavoro anche in assenza del tedesco ma con un buon inglese, ma per ora... non mi sembra...

Grazie e buona giornata a tutti

Davide

Ciao Davide, io lavoro a Winterthur, che non è lontanissimo da San Gallo.
Il mio lavoro è molto diverso dal tuo e purtroppo, da quel punto di vista, non posso aiutarti molto.
Però se hai voglia di bere un caffè e toglierti dalle orecchie per un momento il dialetto di San Gallo scrivimi pure.
A presto e buona fortuna!!!
Augusta

Ciao,  sono Irene e questo  mercoledì o giovedì dovrei venire a San Gallo per un futuro lavoro, se tutto andrà secondo i piani mi dovrei trasferire per un anno. Magari possiamo tenerci in contatto, così non siamo soli.  Anche io non parlo il tedesco e pochissimo di francese.