Close

Lavoro in danimarca

Ciao a tutti! Sono arrivata da pochissimo in danimarca con il mio fidanzato che fa il cuoco, e per lui sembra semplice trovare lavoro .. Io faccio la baby sitter, ho qualche esperienza anche come cameriera e commessa .. Sapete darmi qualche indicazione su come muovermi qua? Vi ringraZio in anticipo

cerco  lavoro  in dansk scrivetemi

Ciao Michela Corgiolu e Carpineto Romano 4444,

vi segnalo alcuni siti per l'impiego in Danimarca: workindenmark.dk (sito governativo ed hanno anche ufficio aperto al pubblico), jobsincopenhagen.com (per chi cerca un lavoro in cui sia richiesta la conoscenza dell'inglese), denmark.net/jobs.
Inoltre, il governo Danese mette a disposizione degli stranieri arrivati da poco in città un servizio denominato International Citizen Service ( Il servizio per i cittadini internazionali) dove vengono forniti consigli utili per cercare lavoro e sulla vita nel Paese in generale.
Esiste il sito (icitizen.dk) ma anche degli uffici, nelle principali città, aperti al pubblico. Seguono i dettagli:

Workindenmark East
Gyldenløvesgade 11
1600 Copenhagen
Tel: +4572223300
Orari d'ufficio:
Lunedi a giovedi dalle 10:00 alle 16:00
Venerdi dalle 10:00 alle 15h30

International Citizen Services ( Ufficio servizi Internazionali)
International Citizen Service East
Gyldenløvesgade 11
1600 Copenhagen
Tel: +4533666606 / email:east[at]icitizen.dk
Orari d'ufficio:
Mercoledì dalle 13:00 alle 17:00
Giovedì dalle 11:00 alle 15:00

Saluti,

Francesca

Buongiorno, sono Enzo ho voluto provare a rispondere qua nel caso sia il sito giusto per una ricerca di lavoro in Danimarca,se è quello giusto sono disponibile,volenteroso,determinato,sono disposto più che volentieri se avessi un po di furtuna di poter trovare un lavoro come autista con patente B oppure come magazziniere in logistica o ditte normali non ne faccio un problema.So usare carrelli a gasolio o elettrici anche rettrattile,so usare la pistola spara barcode un po meno il pc sinceramente la base,non ho problemi di orari sono disponibile a straordinarie,sono arrivato a questa richiesta motivato magari con un po di fortuna chissa che qualc uno sia disponibile a darmi una mano con un lavoro,mi trasferirei immediatamente senza nessun tipo di problema anzi sinceramente lo farei subito,ho gia avuto circa una decina di anni fa di venire in Danimarca pero come turista anche se ero venuto a trovare un amico ospiote proprio da lui in centro ,sono stato 15 giorni lui vive li e lavora li che mi ricordo da un altro italiano un romano che ha aperto un locale dove fa da mangiare,pane, pizza,primi piatti e altri tipi di mangiare solo che non ho più notizie da allora e non so come rintracciarlo lui potrebbe magari dammi una mano.Comunque ripeto se ci fosse qualcuno che mi puo dare una mano appunto con un lavoro credetemi sarei la persona più felice di questo mondo,nella speranza questo è il mio cell.3203212293 oppure 3347856940 .Nella speranza di qualcuno porgo distinti saluti e buon lavoro.

Buongiorno,rispondo ancora con la speranza che quetsa email vada a buon fine che magari ci sia qualcuno che appunto legge e che sia disponibile a darmi una mano proponendomi un lavoro come autista con la patente B,oppure come magazziniere,è un lavoro che ho svolto per circa 8 o 9 anni e mi piace molto,so usaqre carrelli a gasolio o elettrici,so  usare la pistola spara barcode un po il pc la base,ma sono disponibile,volenteroso,determinato,motivato.Nella speranza che qualcuno mi dia una mano questo è il mio cell.3203212293 oppure 3347856940,e sempre nella speranza di un contatto porgo distinti saluti e buon lavoro .

@ enzo epis > Salve Enzo, la sezione più adatta di questo sito in cui inserire la tua richiesta è Lavoro a Copenhagen, ci sono diverse categorie professionali tra cui scegliere a seconda della tua esperienza.
Spero che qualche utente che passi per il forum legga il tuo post e sia in grado di darti delle informazioni su come muoverti per trovare un lavoro ma ci tengo a precisare che questo non è uno spazio espressamente dedicato all'offerta di lavoro ma piuttosto una piattaforma di scambio in cui le persone si danno consigli e scambiano informazioni sulla vita all'estero.

Buona giornata,

Francesca

Buongiorno Francesca,prima di tutto grazie mille per avermi risposto,e poi per avermi dato delle indicazioni,grazie veramente,sai non è facile trovare quello che si vuole o che si pensa di trovare,provo a cliccare quello che mi hai suggerito e poi se ti va ti posso far sapere spero tanto che possa avere un po di fortuna e di trovare qualcosa di buono sarei la persona più contenta di questo mondo,quindi a più tardi ciao e grazie mille ancora .

@ enzo epis > In bocca al lupo!

Francesca

Grazie mille Francesca,per piacere ti volevo chiedere se ti è possibile,se vivi in Danimarca se per favore ti dovesse capitare l occasione di qualcuno che avesse bisogno che cerca una persona come autista con il furgone o anche con l auto,o come magazziniere,o se proprio non riguarda né uno né l altro va benissimo se ti è possibile tenermi in considerazione ripeto per favore e senza complicarti la vita.Io ti ringrazio ti auguro buon lavoro e buona giornata.  Nel caso ti potesse servire per contattarmi direttamente questo è il mio cell.,ciao e grazie mille ancora.

Ciao Enzo,

non vivo in Danimarca ma il messaggio che hai lasciato qui sul forum è visibile a tante altre persone che abitano in questo Paese quindi spero che la tua richiesta sia d'interesse per qualcuno.

I migliori auguri,

Francesca

grazie francesca spero tanto che qualcuno possa interessarsi e mi contatti.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                       Grazie ancora ciao.

Salve mi chiamo enrico ho 27 anni e cerco lavoro la mia ultima esperienza e stata come trasportatore di ossigeno jn una azienda ho lavorato per 7 anni sono jn possesso della patente ce b a e in fase di conseguimento cqc. Lascio un mio recapito

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Non inserire contatti privati su forum pubblico

@ Enrico mele > Ti segnalo la sezione Lavoro a Copenhagen dove puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito.

Saluti,

Francesca

In ke senso

@ Enrico mele > Nel senso che nella sezione del nostro sito dedicata al lavoro puoi inserire un annuncio con il tipo di lavoro che stai cercando e le tue esperienze e competenze nel campo.
Se qualche datore di lavoro leggerà il tuo messaggio e sarà interessato alla tua candidatura ti contatterà.

Francesca

Ciao a tutti cerco lavoro autista patente c e cqc bella esperienza bilico mi piace andare in Danimarca sei c'è qualcuno mi potrebbe per una dritta grazie

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico
Francesca :

@ Sluma > Ti segnalo la sezione Lavoro a Copenhagen dove puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito.

Saluti,

Francesca

Grazie Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Copenhagen

Consigli per preparare un trasloco a Copenhagen

Voli per Copenhagen

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Copenhagen