Info su Doha per trasferimento

Ciao a tutti,
sono Giuseppe vivo in Svizzera (sono Italiano), ca. 3 mesi fa ho conosciuto il C.E.O di Al EMADI Enterprises , che non appena mi ha visto mi ha detto che dovrei andare a lavorare per lui a Doha -Qatar che a quanto pare sta per inaugurare un nuovo centro commerciale con all`interno diversi negozi , ristoranti , ed altro.
Sono rimasto un po' perplesso da tutto ciò , e non vi nascondo che ci sto pensando , mi potreste dare delle info su come si vive e se possibile gli stipendi .
Ciao a tutti voi

Ciao Giuseppe,

benvenuto su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione per dare maggiore visibilità al tuo messaggio.

Sembra allettante l'offerta, da valutare con cautela ovviamente...che tipo di lavoro ti ha proposto?

Francesca

Ciao Francesca ,
Mi è stato proposto un impiego come Restaurant Manager all`interno di questo , a quanto pare mega centro commerciale di stile Antica Roma . Ci saranno tanti ristoranti delle principali entnie del mondo.
Si può visitare il sito alemadi.com.qa e andare su Upcoming Project .
Da come mi è stato detto all`interno ci saranno diverse società a livello mondiale tra cui l`Italia con Gastronomia , Moda , Auto/moto, e tutto ciò che è made in Italy, in particolar modo la Sardegna che avrà un area tutta sua  per promuovere i loro prodotti , credo sia dovuto al fatto che la Al-Emadi ha investito ingenti capitali per la costa smeralda .
Altro non saprei.

Ciao e buona giornata

Giuseppe

Ciao Giuseppe,

grazie per la spiegazione!

Un progetto veramente interessante e dal punto di vista lavorativo una buona opportunità, spero che qualcuno ti sappia presto dare delle info utili sulla vita nel Paese.

In bocca al lupo ;)

Francesca

Ciao Giuseppe per caso hai qualche info su come cercare lavoro? Io sono sarda, magari Al-Emadi cerca qualcuno della Sardegna :)