Riconoscimento titoli di studio italiani

Salve a tutti,

se vi servono informazioni relative al riconoscimento dei titoli di studio italiani nel Regno Unito, potete rivolgervi al sito governativo del National Recognition Information Centre (NARIC)

La traduzione in inglese dei titoli di studio la potete fare vuoi oppure affidarvi ad un professionista; il documento va in seguito presentato presso gli uffici del Consolato Italiano che deve apporre il visto per "traduzione conforme".


Buon proseguimento,

Francesca

Ciao! Ho provato a dare un occhiata al sito da te indicato per il riconoscimento dei titoli di studio però ad essere sincero non avendo un ottimo inglese,  mi sono un po confuso. Mi potresti indicare di preciso cosa fare per chiedere info riguardo il riconoscimento della mia laurea?
Grazie anticipatamente.
Saluti
Fabio

Ciao Fabio,

di preciso mi spiace non lo so perchè non ho esperienza personale ma ho fatto un po' di ricerca per te ed ho trovato il contatto di un ufficio dell'Unione Europea a cui puoi inviare una richesta di'informazioni sul tema dell'istruzione: [email protected]
Ti segnalo anche questo link, sempre dell'UE ed in lingua italiana europa.eu/youreurope/citizens/education/university

Fammi sapere ;)

Francesca