Cqc in Slovenia fretta

Ho fretta e mi serve per un amico stretto il rinnovo cqc ho soldi da spendere e poco tempo!

Aiuto grazie
Posso partire anche subito

Ciao biancasorbello,

Benvenuta sul forum di Expat.com.

Di questo argomento se ne è già ampiamente discusso su questo forum però noi non ci occupiamo del rinnovo di questo tipo di documento, devi contattare un'autoscuola in loco.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buona sera,
Però leggevo che tanti erano riusciti ad avere il cqc.

È possibile in qualche modo sapere come e se c'è l'hanno fatta?

Grazie

Ciao biancasorbello,

L'hai letto su questo forum? Guarda, l'unico che scrisse di avercela fatta, se non ricordo male è perchè lui era il titolare dell'agenzia che organizzava viaggi da Italia in Slovenia e che faceva il corso e rilasciava il patentino.
Però da quello che mi è parso di capire, le persone vanno in Slovenia a fare il cqc perchè costa molto meno che in Italia e si può ottenere in modo molto più rapido.
Ma non è procedura corretta da seguire, dovrebbero farlo in Italia, se sono italiani. Quindi andare in Slovenia è un escamotage ed è per questo che sinceramente non mi va di affrontare questo argomento sul forum.

Ciao ..per esperienza ti dico che non è piu possibile fare il CQC in Slovenia già da un anno .. Prima bastava solo la residenza 6 mesi in Slovenia e poi potevi dare esame e con la carta di residenza fare la conversione ..adesso non è piu cosi devi avere residenza in Slovenia e un anno di lavoro in Slovenia...lo so x che ci sono passato....

Francesca ha scritto :

Ciao biancasorbello,

L'hai letto su questo forum? Guarda, l'unico che scrisse di avercela fatta, se non ricordo male è perchè lui era il titolare dell'agenzia che organizzava viaggi da Italia in Slovenia e che faceva il corso e rilasciava il patentino.
Però da quello che mi è parso di capire, le persone vanno in Slovenia a fare il cqc perchè costa molto meno che in Italia e si può ottenere in modo molto più rapido.
Ma non è procedura corretta da seguire, dovrebbero farlo in Italia, se sono italiani. Quindi andare in Slovenia è un escamotage ed è per questo che sinceramente non mi va di affrontare questo argomento sul forum.


Non ê più possibile farlo

Buongiorno io mi serve CQC slovenia e non sono italiano se qualcuno mi puo dare a mano a farlo?

Buongiorno io mi serve CQC slovenia e non sono italiano se qualcuno mi puo dare a mano a farlo?
-@Ackah moua francis


Buongiorno, ti suggerisco di contattare direttamente un'autoscuola e farte seguire da loro. Non sono pratiche di cui noi ci occupiamo, mi dispiace.

Saluti,


Francesca

Team Expat.com

Chiusa