Vivere in Italia

Buenas tardes, me gustaría saber cuáles son los requisitos para vivir en Candela Italia, y dónde me tengo que contactar para ello,desde ya muchas gracias.

Candela ? You are talking about puglia region right ? Depends, i suggest you learnt italian at a b2 level , and apply for university, it is the fastest way . Dont go nowhere illegaly in europe , thats my advice , you will be exploited and a lot of times left with no pay, and in most places you wil never find a job.

L'ho solo di base purtroppo, grazie mille.

Non e difficile , fai il esame di Plida e molto piu facile di Celi . Altre possibilita non ci sono, con un contratto di lavoro e impossibile , e tutta l'italia senza lavoro, e adesso con la pandemia non fanno entrare gente per altri motivi. Ilegalmente , te lo sconsiglio , ti traterano come un animale , sia al lavoro e ovunque.

Grazie mille per l'informazione e per i consigli, illegalmente non è nei miei piani, non ci ho pensato e sono una persona che non vuole problemi e tanto meno con le autorità, voglio fare le cose bene e ottenere un futuro migliore, grazie.

Buongiorno a tutti,

Porto alla vostra attenzione che questo Forum Italia è dedicato a chi scrive in italiano pertanto vi sono grata per continuare a corrispondere in questa lingua.

@ royefer96 > da dove nasce la scelta di voler andare a vivere a Candela, forse hai famiglia che già vive li?

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno, purtroppo non mi interessa nessun familiare o amico che vive a Candela ma a Firenze.

royefer96 ha scritto :

Buongiorno, purtroppo non mi interessa nessun familiare o amico che vive a Candela ma a Firenze.


Capisco. Per avere accesso in Italia ed avere diritto al lavoro, credo tu debba richiedere un visto idoneo.
Potresti informarti sulle procedure da seguire presso il Consolato italiano nel tuo paese d'origine.
Se fossi in te contemplerei un trasferimento in grandi città per avere maggiori possibilità di trovare lavoro.

Se fossi più a tuo agio a comunicare in spagnolo, ti segnalo il nostro Foro Italia per hispanohablantes.

Saluti