Trasferimento a liechtenstein

Io SONO UN TUNISINO VIVO IN ITALIA. IL MIO LAVORO È IN SETTORE DI METALMECCANICA FACCIO SALDATORE A FILO ESPERTO. SONO TITOLARE DI PERMESSO DI SOGGIORNO ITALIANO. PER IL MOMENTO IO STO LAVORANDO A UN AZIENDA LEITNER ROBEWAY VIPETENO VICINO FRONTIERA DI AUSTRIA.

Buongiorno msdjamel,

Benvenuto sul forum di Expat.com!

Per dare visibilità al tuo profilo professionale, ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca in questa sezione dedicata della nostra piattaforma: Lavorare in Liechtenstein

In bocca al lupo per la ricerca  :)

Francesca
Team Expat.com

Grazie. Spero che trovo il lavoro che mi piacerebbe a liechtenstein.

Buongiorno io sono un italiano di origine tunisine ho il patentino di saldatura a filo continuo. Mi piacerebbe trasferirmi in Liechtenstein con la famiglia ma senza l'aiuto di qualcuno all'inizio sarà molto duro trovare alloggio e lavoro
Buongiorno io sono un italiano di origine tunisine ho il patentino di saldatura a filo continuo. Mi piacerebbe trasferirmi in Liechtenstein con la famiglia ma senza l'aiuto di qualcuno all'inizio sarà molto duro trovare alloggio e lavoro
- @ahmedhamm
Buongiorno, ti suggerisco di rivolgerti in primis a un'agenzia per il lavoro per sottoporre una candidatura spontanea e farti aiutare nella ricerca di lavoro. Una volta trovato l'impiego, ti muoverai per cercare la casa.

Saluti,

Francesca