Ciao Francesca,
Ti ringrazio innanzi tutto per avermi risposto subito.
Io lavoro da quasi 33 anni in un’Azienda Aeronautica della mia citta’ coprendo diversi ruoli a livello impiegatizio; ho cominciato con la Segreteria Generale e poi sono stata al Magazzino/Ufficio Spedizioni occupandomi di tutto quanto si svolge all’interno di questo Ente, inventario compreso. Di seguito ho fatto SALES & MARKETING, INVOICING, PLANNING & LOGISTICS a dal 2008 sono al PROCUREMENT in qualita’ di Buyer occupandomi anche delle pratiche di importazione/dogananali. Insomma, a mio parere un bel Curriculum, ma chiaramente il momento e’ quello che e’.
Io incrocio le dita perche’ e’ un cambio di vita dettato soprattutto da motivi personali/sentimentali e purtroppo in questo momento e’ molto difficile spostarsi se non per urgenze e/o motivi di studio o lavoro; quindi sono aperta a tutto, anche in settori diversi dal mio in cui comunque potrei mettere a frutto la mia esperienza. Chiaramente devo trovare qualcosa di serio e di lunga durata.