Infermieri a Ginevra

Ciao a tutti, sono un’infermiera e vivo in Italia, stanca della situazione italiana da ogni punto di vista mi piacerebbe trasferirmi a Ginevra. Qualcuno mi sa dare informazione sul lavoro di infermieri a Ginevra? Si trova? Quanto è pagato? Mi trasferirei con una bimba di 18 mesi e mio marito che è tecnico di caldaie, climatizzatori e idraulico, potreste darmi informazioni anche per loro? Vi pregooo, grazie mille

Ciao Francesca!

Ti avevo scritto anche su un altro thread che avevi postato qualche settimana fa, ma non mi avevi dato cenno.
Le professionali in ambito sanitario sono molto ricercate in Svizzera. Il lavoro di infermiera/e è regolamentato e per poter esercitare è necessario soddisfare determinare certi criteri.
Copia/incolla questo link sul tuo web browser per maggiori informazioni in merito: travailler-en-suisse.ch/emploi-suisse/offres-emploi-suisse/administration-secteur-public/infirmieres-medecin-suisse

Saluti  :cheers:

Francesca
Team Expat.com

Ciao scusami, ma io avevo risposto😰 probabilmente ho sbagliato qualcosa😅 intanto grazie, credi che sia possibile anche con una poca conoscenza di lingua?

Sulla conoscenza della lingua immagino che il francese debba essere parlato fluentemente se devi comunicare con i pazienti.

Nuova discussione