Noleggiare auto problema col numero di telefono

Innanzitutto un cordiale saluto a tutta la comunità.
Voglio noleggiare un'autovettura “self drive car” a Bangalore per fare un viaggio nell'India del sud di 20 giorni.
Vorrei fare la prenotazione dall'Italia ma le agenzie di noleggio, presenti su internet  come Zoomcar, Myles, Drivezy, Revv ecc. chiedono per portare a termine la  prenotazione un numero di telefonia mobile indiano che io non ho.
Io sarò a Bangalore dal 15 febbraio e l'autovettura mi servirà dal giorno seguente.
Chi mi può dare qualche consiglio per come risolvere il problema?
Com'è la qualità di queste agenzie di noleggio e delle automobili?
Grazie mille per le risposte.

Ciao 321dap,

Ben arrivato su Expat.com!

Da quello che so le agenzie che citi sono nazionali e ti chiedono un contatto telefonico per inviarti dettagli relativi al noleggio a servizio prenotato.
Risulta pertanto non possibile noleggiare attraverso questo tipo di agenzie dall'Italia.
Credo ti convenga un noleggio affidandoti ad una compagnia internazionale come Hertz, che oltre ad essere presente online, ha punti ritiro del veicolo anche a Bangalore.
Questo è quello che so io, ma se ci fosse qualche utente con diversa esperienza e altri consigli da darti, ben venga.

Ti saluto e ti auguro buon viaggio in India,

Francesca
Team Expat.com

Grazie Francesca  per la risposta. Avevo già visto le compagnie internazionali ma hanno dei costi di noleggio notevolmente superiori. Spero di i avere notizie da qualcuno che ha  già usufruito dei servizi di queste agenzie e di trovare un numero di telefono.

Ciao e buona giornata