Relazioni sentimentali

Sono un uomo separato di 60 anni ma in forma e in Italia non ho molte occasioni per rifarmi una vita di coppia, sto valutando di trasferirmi all'estero soprattutto per questo motivo, non cerco avventure ma una relazione sentimentale seria, sono però indeciso su quale paese scegliere, secondo voi l'Albania è un paese che offre opportunità in questo senso ?

Per relazioni serie e difficile,ce brava gente ma dificile trovarla,ma se vuole avventure ci sono studentesse che per soldi fanno tutto.Tutta la nuova generazione sta denigrando.Per aventure e il posto adatto basta avere soldi.

Ma perché dobbiamo dare questi messaggi assolutamente falsi, si dipinge l'Albania per quello che non è non sono assolutamente d'accordo che l'albaina venga dipinta come un bordello

No,forse lei ha frainteso,io volevo dire la nuova generazione sta degradendo,2 giorni fa erano 2 ragazze live su instagram,e dicevano io ho 5 o 6 amanti non mi richordo,parlavano di sesso,io ho 22 anni so che succede in una parte delle studenti,una mi ha invitata nella sua camera per dargli gli libri di scuola gratis😂😂😂,le altre vengono dalle altre citta e perdono il controllo della famiglia,provano nuove cose che non hanno provato prima.

Sono d'accordo con Carmine.
Scusa Marinel97, se leggi bene il messaggio iniziale, andreamiele chiede consiglio per instaurare una relazione sentimentale seria quindi le tue risposte sono fuori contesto.

Colgo anche l'occasione per fare presente che questo forum non è un sito d'incontri.
Una discussione sulle relazioni sentimentali si può comunque intavolare ma va condotta in modo intelligente.
Invito quindi desmocarmie, se lo desidera, ad interagire con andreamiele.

Grazie in anticipo per la collaborazione su questo tema che sono sicura saprete affrontare con il dovuto rispetto e delicatezza.

Francesca

Allora io direi che e un po difficile perche la mentalita qui e un po chiusa,ce un programma su Klan si chiama aldo morning show,per incontri dove sono le personi di 40 anni e sopra.Meglio e trovare un altro paese.

Marinel97 ha scritto :

Allora io direi che e un po difficile perche la mentalita qui e un po chiusa,ce un programma su Klan si chiama aldo morning show,per incontri dove sono le personi di 40 anni e sopra.Meglio e trovare un altro paese.


D'accordo, cosi è meglio, grazie