Italiani a Saranda

Salve vorrei sapere se a Saranda vive qualche Italiano grazie

si siamo una trentina  .solo 4/ 5 tutto l'anno.

Mi chiamo Paola sono pensionata e mi piacerebbe comunicare con italiani che vivono a saranda. Se qualcuno ha piacere  possiamo dialogare per conoscere questo aese e sopratutto questo posto. Attualmente vivo in Portogallo. Grazie e ain attesa vostro riscontro. Ciao

ciao sono paolo e vivo a saranda mia email *

Moderato da Francesca 3 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico

Scusa Paolo mi puoi rinviare tua mail? Grazie

[email oscurato]

Moderato da Francesca 2 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Ti invito a leggere il codice di condotta del forum

Hai ragione sulla mail ma dimmi che altro mezzo è possibile per entrare in comunicazione una volta iniziata e quando l'interesse non è piu' per tutti?

paolo gerundini ha scritto :

Hai ragione sulla mail ma dimmi che altro mezzo è possibile per entrare in comunicazione una volta iniziata e quando l'interesse non è piu' per tutti?


Usa la messaggeria privata, clicca sulla bustina che trovi in alto a questa pagina, lato destro.
Poi clicchi su > Invia un messaggio
Poi nello spazio Invia a > Inserisci il nome utente di chi vuoi contattare

Buongiorno l anno prossimo vado in pensione e vorrei vivere a Saranda datemi un idea grazie

@ldioda996  dipende perché caotica d'estate ma come tutti i luoghi turistici d'inverno ė un po' troppo tranquilla