Trasferirsi ad Alexandria

Buongiorno volevo chiedere a qualcuno che è già espatriato ad Alexandria quanto costa un appuntamento medio , se è facile trovare li un lavoro per gli italiani, se ci sono scuole per bambini che insegnano anche l'italiano grazie per tutti i consigli che potrete darmi

Ciao Verronica,

Ben arrivata su Expat.com!

Il costo medio per l'affitto di un appartamento di un 45m2 è di E£ 2,335, per un 85m2 sempre ammobiliato conta circa E£ 3,866.
I prezzi salgono se cerchi in quartieri cosiddetti di lusso.

Saluti,

Francesca
Team Expat.com

Grazie per la tua risposta, io non crrco in un quartiere di lusso ma neanche in un posto brutto, ma comunque io intendevo il prezzo per l'acuisto di un appartamento medio tu sai attualmente quanto può costare? Inoltre per le pratiche burocratiche che procedura si segue? Visto che io sono italiana potrò intestarmelo senza problemi? Grazie

Non conosco le pratiche per l'acquisto mi dispiace ma rivolgendoti ad un'agenzia immobiliare sono quasi sicura che ti potranno spiegare l'iter.

Va bene grazie ma per il prezzo non sai più o meno quanto costerà un appuntamento medio in un quartiere non troppo bello ma nemmeno troppo brutto? Grazie

I prezzi al m2 in città si aggirano su una media di 11,700.00 EG£

Ok grazie mille sei stata molto gentile

Ciao se ti interessa ho un cugino che vende la sua casa ad Alessandria di 80 mq ,2 stanze Da letto 4 piano con ascensore e portiere

Saadsaghloul ha scritto :

Ciao se ti interessa ho un cugino che vende la sua casa ad Alessandria di 80 mq ,2 stanze Da letto 4 piano con ascensore e portiere


Ciao! A quanto la vende? Dacci dettagli qui sul forum in chiaro, se possibile

Grazie

250 mila pound ristrutturata ed elegantissimo appartamento .la zona è media ne brutta ne bella a 2 passi da smouha piena di negozi c'è anche un mercato ortofrutticolo e pesce..
Documenti in regola è registrati al tribunale di Alessandria. Praticamente come entri non c'è da spendere nulla se non i mobili.

Saadsaghloul ha scritto :

250 mila pound ristrutturata ed elegantissimo appartamento .la zona è media ne brutta ne bella a 2 passi da smouha piena di negozi c'è anche un mercato ortofrutticolo e pesce..
Documenti in regola è registrati al tribunale di Alessandria. Praticamente come entri non c'è da spendere nulla se non i mobili.


Grazie per l'informazione. Ti segnalo la sezione di Expat.com dedicata agli Annunci immobiliari ad Alessandria dove puoi inserire un annuncio gratuito per maggiore visibilità.