Cittadinanza malgascia

SALVE, VOLEVO SAPERE COME SI FA AD OTTENERE LA CITTADINANZA  IN MADAGASCAR E IL COSTO DELLA VITA PIÙ O MENO A QUANTO SI AGGIRA.

Ciao non e possibile avere la cittadinanza! ! Devi essere figlio di malgasci!! Ma puoi avere il visto x 99 anni!!

ciao tony67, come posso avere il visto per 99 anni?

Dipende da tante cose! Se sei pensionato ho  investitore! !! Anche dell'entità del investimento.
Ti servono 99 anni?? Ciao toni.

:)  Era ironico
Comunque non sono pensionato ma vorrei trasferirmi in Madagascar

Ciao puoi contattarmi ! La mia mail .

Sono di torino.

Moderato da Francesca l'anno scorso
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Le ho inviato una risposta per quella.

Non confondere cittadinanza con permesso di soggiorno! !

Salve a tutti, vorrei sapere anche io come posso avere lo doppia cittadinanza .
Se qualcuno puo aiutarmi grazie mille.
buona giornata a tutti

Ciao,
Vieni in messaggio privato per parlar di più!

Ciao amici italiani,
Sono nuovo! Mi farebbe piacere aiutarvi!

luca sari :

Ciao,
Vieni in messaggio privato per parlar di più!

Ciao! Blocco subito il tuo slancio... in questo forum si scambiano informazioni in aperto e la messaggeria privata è un servizio extra che forniamo agli utenti per lo scambio di dati tipo email, numeri di telefono, dati privati.
Tutto quello che vuoi condividere sulla cittadinanza malgascia lo puoi scrivere su questa pagina!

luca sari :

Ciao amici italiani,
Sono nuovo! Mi farebbe piacere aiutarvi!

Come puoi aiutarci?
A noi servono informazioni sull'ottenimento della cittadinanza malgascia. Puoi illuminarci su questo argomento?

non ho capito le regole.. Vabbe, facciamo le cose chiaro all'aperto! :D  do tutte le info che mi chiederete quì!  :)

Nuova discussione