Cittadinanza malgascia

SALVE, VOLEVO SAPERE COME SI FA AD OTTENERE LA CITTADINANZA  IN MADAGASCAR E IL COSTO DELLA VITA PIÙ O MENO A QUANTO SI AGGIRA.

Ciao non e possibile avere la cittadinanza! ! Devi essere figlio di malgasci!! Ma puoi avere il visto x 99 anni!!

ciao tony67, come posso avere il visto per 99 anni?

Dipende da tante cose! Se sei pensionato ho  investitore! !! Anche dell'entità del investimento.
Ti servono 99 anni?? Ciao toni.

:)  Era ironico
Comunque non sono pensionato ma vorrei trasferirmi in Madagascar

Ciao puoi contattarmi ! La mia mail .

Sono di torino.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina

Le ho inviato una risposta per quella.

Non confondere cittadinanza con permesso di soggiorno! !

Salve a tutti, vorrei sapere anche io come posso avere lo doppia cittadinanza .
Se qualcuno puo aiutarmi grazie mille.
buona giornata a tutti

Ciao,
Vieni in messaggio privato per parlar di più!

Ciao amici italiani,
Sono nuovo! Mi farebbe piacere aiutarvi!

luca sari ha scritto :

Ciao,
Vieni in messaggio privato per parlar di più!


Ciao! Blocco subito il tuo slancio... in questo forum si scambiano informazioni in aperto e la messaggeria privata è un servizio extra che forniamo agli utenti per lo scambio di dati tipo email, numeri di telefono, dati privati.
Tutto quello che vuoi condividere sulla cittadinanza malgascia lo puoi scrivere su questa pagina!

luca sari ha scritto :

Ciao amici italiani,
Sono nuovo! Mi farebbe piacere aiutarvi!


Come puoi aiutarci?
A noi servono informazioni sull'ottenimento della cittadinanza malgascia. Puoi illuminarci su questo argomento?

non ho capito le regole.. Vabbe, facciamo le cose chiaro all'aperto! :D  do tutte le info che mi chiederete quì!  :)

Posso darvi le info del caso vivo già da 4 anni in Madagascar

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *A garanzia della privacy non inserire contatto email in questo forum pubblico
Rosaria Bracale ha scritto :

Posso darvi le info del caso vivo già da 4 anni in Madagascar


Ciao Rosaria, ti va di condividere le info in tuo possesso qui sul forum?

Grazie mille in anticipo  :thanks:

Uno dei limiti enormi che trovo nel 2019 in siti come questi, e che rispecchiano la forma mentis italiana,  motivo per cui abbiamo deciso di vendere tutto in italia per trasferirci sono le pippe mentali che gli amministratori si fanno.

Cancelli la mail che ho inserito io spontaneamente per farmi contattare per motivi di privacy ma campi con il sito grazie alla pubblicità che metti sopra per le ricerche che faccio in rete

Questo é il motivo per cui abbiamo investito nella blockchain, la privacy non è cancellare il mio numero di telefono che metto spontaneamente, é vendere i miei dati che ottieni dalla registrazione.

Detto questo cerco qualcuno che possa aiutarci a muovere i primi passi in Madagascar, abbiamo due bambini di 4 e 5 anni. Vorremmo comprare casa (o avere il diritto di usarla per 99 anni o come funziona) e alcune informazioni sulle scuole private.

Siamo già stati anni alle Seychelles ma riteniamo che il Madagascar possa essere una alternativa migliore.

Ringrazio anticipatamente chi  vorrà aiutarci e chiaramente sapremmo sdebitarci per la cortesia e il tempo che eventualmente ci dedicherà.

Khristian.B ha scritto :

Uno dei limiti enormi che trovo nel 2019 in siti come questi, e che rispecchiano la forma mentis italiana,  motivo per cui abbiamo deciso di vendere tutto in italia per trasferirci sono le pippe mentali che gli amministratori si fanno.

Cancelli la mail che ho inserito io spontaneamente per farmi contattare per motivi di privacy ma campi con il sito grazie alla pubblicità che metti sopra per le ricerche che faccio in rete

Questo é il motivo per cui abbiamo investito nella blockchain, la privacy non è cancellare il mio numero di telefono che metto spontaneamente, é vendere i miei dati che ottieni dalla registrazione.

Detto questo cerco qualcuno che possa aiutarci a muovere i primi passi in Madagascar, abbiamo due bambini di 4 e 5 anni. Vorremmo comprare casa (o avere il diritto di usarla per 99 anni o come funziona) e alcune informazioni sulle scuole private.

Siamo già stati anni alle Seychelles ma riteniamo che il Madagascar possa essere una alternativa migliore.

Ringrazio anticipatamente chi  vorrà aiutarci e chiaramente sapremmo sdebitarci per la cortesia e il tempo che eventualmente ci dedicherà.


Caro Khristian.B,

Se le regole di questo forum non ti stanno bene non sei obbligato a partecipare o rimanere iscritto. Registrati su un altro sito che ti faccia inserire in chiaro tutti i tuoi dati personali.
Ti sei registrato ieri quindi quale sarebbe la mail che ho oscurato?

E aggiungo, pur disapprovando il modo in cui noi moderatori gestiamo il forum, te ne avvali lo stesso per chiedere informazioni?

Un buon silenzio non fu mai scritto e chiudo qui.

Non mi riferivo alla mia mail moderata ma a quello che ho letto sui vari post riguardo alla moderazione
Mi rammarico tu non abbia capito che il mio non era un appunto tout court, ma una analisi di come funziona il sistema.

Un abbraccio

Ciao Tony mi chiamo Yannik e mia madre e' malgascia sarei interessato a prendere la cittadinanza malgascia vorrei capire dove , come posso ottenerla e i tempi d attesa chiedo qua perche' al momento mi trovo in australia. Grazie mille

Ciao se sei ancora interessato pui contattarmi ! La.mia mail e *
Tony.

Moderato da Francesca 4 anni fa
Motivo : *invia contatto tramite messaggeria privata di Expat.com.

Ciao mia la.madre di mia,figlia ha fatto la domanda in tribunale in Madagascar! Sono entrambi residenti in italia!

@toni67

quindi la cittadinanza si acquista per IUS SANGUINIS?chiedo per un compito di diritto per scuola... avrei bisogno di sapere i criteri per acquistare la cittadinanza malgascia. Grazie.

Essendo che mia figlia è nata in Italia.