Italiani a sesimbra

B.giorno,
Mi chiamo Riccardo abito a viareggio, e sono appena rientrato da Sesimbra, dove ho trovato un appartamentino nel centro storico a 50 mtv dalla spiaggia.

Conto di trasferirmi on aprile o maggio.

Ci sono italiani che vivono in zona??

Saluti a tutti
Riccardo

Mi chiamo Teano......da 10 giorni sono residente ad Aldeia de Meco Sesimbra e sono di Pescia......quando vieni possiamo andare a prendere un caffè.....il mio numero è ....

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Per la privacy comunica contatto telefonico tramite messaggeria privata - clicca su icona a forma di busta lettera che trovi in alto a questa pagina per accedervi

Buongiorno sono Maurizio, leggevo che sei riuscito a trovare un alloggio ... come hai fatto ? A quale agenzia ti sei rivolto? Il canone è alto? Se non ti è di disturbo, potresti raccontarmi qualcosa dell'area dove vivi, alloggi etc. Io e mia moglie saremo in Portogallo per provare a "espatriare" i prox primi giorni di marzo.
Grazie
Maurizio

Buongiorno Maurizio mi chiamo Arianna Anch'io voglio trasferirmi a sesimbra ho già adocchiato una casa che mi piace Hai voglia di raccontarmi qualcosa sulla cittadina e come si sta a me sembra molto bella e sono in molto entusiasta non ho ancora date certe ma per settembre sicuramente sarò lì per un mesetto Grazie

Ciao riccardo ti sei già trasferito  a sesimbra? Posso contattarti eventualmente in privato per info? A breve comprerò casa anch'io  grazie

Ciao Riccardo io mi chiamo Pierangelo e vivo a Azoia

Calepi ha scritto :

Ciao Riccardo io mi chiamo Pierangelo e vivo a Azoia


Ciao Pierangelo,
ti ho mandato un msg privato.

Stefano