Menu
Expat.com

offerte di lavoro in resort a nosy be

Ultima attività 29 Maggio 2024 di DenisSambava

Nuova discussione

mariposa75

ciao vorrei sapere come cercare posizioni aperte di lavoro in resort a nosy be anche se strutture turistiche piccole.grazie sonia

Francesca

Ciao mariposa75,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Le strutture piccole potrebbe non pubblicizzare on-line o solo a livello locale. Ti consiglierei di controllare su catererglobal.com che è un portale che offre lavoro su larga scala nell'ospitalità ed anche di verificare direttamente sui siti web delle catene alberghiere/resorts presenti in zona dove di solito trovi la sezione "lavora con noi".

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

mariposa75

grazie tante seguirò il tuo consiglio

Francesca

Facci sapere se trovi qualcosa...comunque fai attenzione dal punto di vista sanitario. Qualche mese fa è scoppiata un'epidemia di peste, non so se anche la zona di Nosy Be sia stata interessata ma tant'è...informati bene semmai dovessi partire.

mariposa75

OK grazie :idontagree:

Mrgar

Vorrei trasferirmi a nosy be …. come potrei fare e ci sarebbe anche possibilita di lavirare una volta li?

Francesca

@Mrgar Salve, attenzione che se vuoi lavorare li potrebbe essere necessario trovare lavoro dall'Italia e ottenere un visto. Con il visto di lavoro in mano puoi entrare, lavorare e soggiornare sul territorio.

DenisSambava

Buongiorno Mrgar,

Che lavoro stai cercando ?

Cordiali saluti.

Mrgar

Non ho pretese di meaaun tipo. in italia mi sono occupato di formazione, di vendita, ho geatito attivita mie ecc ecc ecc

DenisSambava

Sono nel settore della vaniglia in Madagascar, saresti interessato a vendere la vaniglia della mia azienda a clienti italiani ?