Italiani a Quito

Ciao a tutti, siamo Laura e Nicola. Siamo Emiliani, ma viviamo da 5 anni in Piemonte. A breve ci trasferiremo a Quito per.lavoro, più precisamente nella zona di cumbaya.
Qualcuno vive li?

Ciao Laura e Nicola,

Ben arrivati sul forum  :)

Un bel cambiamento, immagino sia emozionante la prospettiva di trasferirsi in un posto cosi diverso da casa vostra...

Di cosa vi occuperete?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao! Mio marito lavora per Ferrero e verrà a ricoprire il ruolo di direttore di stabilimento. Se non sbaglio si trova a Tumbaco.. Ora è in viaggio verso Quito per venire a vedere il luogo e lo stabilimento.
Speriamo bene, è davvero un grosso cambiamento specie con due bimbi piccoli..

I migliori auguri  :)

:cheers:

ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio

flavio34 ha scritto :

ciao Nicola, io vivo a Quito da 5 anni, se cerchi un appartamento nuovo e ben ubicato ho un appartamento nuovo e ammobiliato pronto per viverci in edificio sismoresistente in vendita a solo 89000 dollari...meno di quello che l'ho pagato e in Italia in una zona centrale di qualsiasi citta' lo pagheresti il doppio


Ciao flavio34, inserisci qui la tua offerta Annunci immobiliari a Quito
Ti invito inoltre a non usare le pagine di questo forum per fare promozione di servizi altrimenti il tuo account sarà disattivato.
Se sei interessato a promuovere i tuoi servizi su Expat.com, ti invito a consultare la pagina Pubblicità e a contattarmi tramite l'annesso formulario per discuterne insieme  ;)

Grazie,

Francesca
Team Expat.com