Prossimo in portogallo al nord

abbiamo deciso con mia moglie di trasferirci verso primavera anche confortati dall'esperienza avuta con il cammino per santiago ( abbiamo fatto quello del litorale ...) e la bellezza dei posti.

abitiamo in toscana al mare ( un paradiso )

Buongiorno rigky,

Vi do il benvenuto sul forum di Expat.com!  :)

Il Forum Portogallo è davvero ricco di informazioni utili al trasferimento grazie ai contributi che giornalmente vengono inseriti dai nostri utenti, vi suggerisco pertanto di leggere il materiale disponibile e se avete domande riguardo ad argomenti che non fossero già stati dibattuti non esitate a chiedere.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

pochè vorrei trasferirmi al ( provincia dei braga ) nord e non riesco a trovare una agenzia a cui rivolgermi per far svolgere tutte le pratiche necessarie al trasferimento delle pensioni e della residenza e vorrei avere alcuni indirizzi a cui chiedere costi e servizi offerti
grazie

Guardi però che questo non è un forum di agenzie o un sito che offre servizi di rilocazione. Preferisco specificarlo nel caso in cui le sue aspettative riguardo al forum fossero disattese.
Faccia una ricerca sul web, sono sicura che i contatti di agenzie di servizi per il Portogallo le trova.

Ma se non date o favorite queste informazioni cosa fate? Favorite il forum?

caro Ricky,
il forum é un blog dove si accendono discussioni e si danno informazioni di interesse generale, senza scopo di lucro o di pubblicità
quando sei in confidenza con qualcuno in particolare puoi entrare in relazione diretta, e questo é una grande opportunità che ti da il blog, chiedendo di entrare in contatto
un caro saluto e benvenuto
Dario

Corby ha scritto :

Ma se non date o favorite queste informazioni cosa fate? Favorite il forum?


Non ti sei documentato sulle finalità del nostro sito prima dell'iscrizione? 
Se volessimo favorire il forum le modalità di iscrizione sarebbero diverse  ;)