A minsk per lavoro

Per conto di una holding del settore ristorazione mi trasferisco tra poco a minsk,  vorrei conoscere italiani residenti a minsk con padronanza della lingua per avere informazioni.
Devo selezionare imprese di servizi: idraulici, elettricisti, muratura. Devo selezionare personale locale per il nuovo ristorante, ed eventualmente unmanager italiano ivi residente..

Qualcuno che puo' dare una mano?

Buongiorno alessandro1968,

Ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi puoi usufruire della sezione Lavorare a Minsk per inserire degli annunci gratuiti di ricerca.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Alessandro, io sono Marco e saro' a Minsk in ferie dal 22 dicembre al 9 gennaio.
Conto di trasferirmi definitivamente (la mia fidanzata vive a Minsk) entro la fine del prossimo anno.
Ho sempre lavorato in cantiere dal 1979 e sono specializzato in condizionamento e ventilazione industriale, oltre che impiantistica in genere....
22 anni fa per stare vicino alla famiglia cambiai lavoro e mi specializzai in realizzazioni in cartongesso ed assimilati...un mestiere che non ha limiti o segreti per me....
L'idea di una impresa multiservizi mi era balenata in mente gia' da tempo ed ogni volta che mi reco a Minsk cerco il contatto con altri italiani volenterosi in cerca di lavoro, fermo restando che una persona del luogo che parli perfettamente in Russo e' essenziale.
Sarei felicissimo di discutere a proposito...

Ciao se mi lasciil tuo numero di telefono, contatto email,ti faccio chiamare da  una persona  che può aiutarti

@ alessandro1968 > Invia contatti personali tramite la messaggeria privata di Expat.com - accesso cliccando su icona a forma di busta da lettera in alto alla pagina (lato destro).

Ciao Alessandro sono Max dalla Bielorussia, sono a disposizione per il discorso di Minsk...

Salve, mi chiamo Germano Pianese e sono residente in Bielorussia da 4 anni. Potremmo sentirci? Avrei delle domande. Grazie!
* quando vuoi.

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto

salve
io sono residente a Minsk e sarei interessato al discorso. tra l'altro mia moglie è interprete di lingue quindi lei ti puo' aiutare.
un saluto

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico