Esperienza bruttissima

Buonasera
Mio marito è stato contattato da un miserabile imprenditore del Lussemburgo che chiedeva un geometra...mio marito aveva tutti i requisiti che voleva ...  lui avrebbe  pagato viaggio e vitto e alloggio, e lo stipendio....e così mio marito è partito con altri due a lavorare per questo delinquente abituale....morale era una sfruttatore di povera gente...ha pagato metà si e no della mensilità che aveva promesso...e lavorato sabato e domanica. le spese di viaggio mai viste è partito con due soldi solo per il viaggio.
Se questo è il lavoro in Lussemburgo è una vergogna!!!!!
Se qualche azienda assume un geometra con tanto di curriculum buono con anni di esperienza in cantieri residenziali e di infrastrutture.....
Dimenticavo l'altra persona che era con lui non l'ha pagata anzi facendo i conti l'operaio doveva dargli dopo 40 giorni di lavoro a nero 80 euro per l'affitto della casa in cui lo aveva sistemato.
Vergogna se il Lussemrgo è questo!!!!!

Se qualcuno ha dubbi su quello che ho scritto metto il nome di quella specie di persona che continua nonostante tutto a chiamare dall'Italia persone senza lavoro illudendole e sfruttandole.....sono a vs disposizione

Ciao Bylly,

Benvenuta su Expat.com.

Mi spiace leggere di questa situazione vissuta da tuo marito.
In questo caso sarebbe il caso di rivolgersi alle autorità competenti lussemburghesi per denunciare l'accaduto.
Questa pagina può servire come sfogo e sostegno ma dal punto di vista legale non siamo competenti in materia e non possiamo servire assistenza.
Non credo che il Lussemburgo sia solo questo come scrivi, su questo forum sono state riportate anche esperienze positive.

I migliori auguri a tuo marito, spero riesca a trovare presto l'impiego che si merita.

Francesca
Team Expat.com

Io sono in Italia e chiedo a voi che siete in Lussemburgo....quali sono le autorità competenti? da qui non è facile...per questo questi delinquenti fanno  quello che vogliono perchè da qui nessuno può fare niente...e credimi non sono pochi che sono stati sfruttati...ho nomi e prove di sfruttamenti

Questo è il nuovo schiavismo....non mi aspetto risposte ...vedo che non è molto attivo il forum.
Saluti

Rivolgiti all'Ambasciata Italiana in Lussemburgo, spiega il tuo caso.
Questo mio è solo un consiglio, non conosco la procedura esatta da espletare in casi come il tuo. Ho già in precedenza specificato che non forniamo questo tipo di servizio sul nostro sito.