Incontri con italiani che vivono a minsk

Ciao Fasiolo,io sarò aa Minsk dal 13 dicembre 2019, sto facendo i documenti per sposarmi e abiteremo a Minsk. La mia futura moglie è insegnante di inglese all'università. Mi farebbe piacere incontrarci e scambiare le nostre informazioni. Mi chiamo Geppini Claudio puoi trovarmi du Facebook a questo nome, sono di Pisa. Se vorrai farti sentire

Sono a Minsk da 1 settimana e resterò fino al 17 novembre
Chi vuole incontrarsi può mandare un messaggio

Ciao  , va bene ti faccio il contatto su facebook ,come Tiozzo Gino , ci si vede quando arrivi !!

Aggiungete anche me Gianfranco Stefano Troisi se vi fa piacere

Non cerco lavoro, vengo per riposare e stare tranquillo. Non amo stare in  Italia perchè non ne apprezzo la politica.

C'è chi puo' darmi maggiori informazioni anche sul costo degli affitti di appartamento-

Cero potrai darmi anche qualche informazione. Grazie

Potete dirmi come si vive in Bieolorussia?

ROSARIO IMBERGAMO ha scritto :

C'è chi puo' darmi maggiori informazioni anche sul costo degli affitti di appartamento-


Buongiorno Rosario, per questa tua richiesta, cortesemente apri una nuova discussione nel forum dedicato a Alloggio a Minsk.

Grazie,

Francesca
Team Expat.com

Se riesco a venire da quelle parti ci prendiamo un caffè insieme? ( quello buono lo porto io ;) )

Ciao a tutti!! Molto probabilmente a Marzo/Aprile sarò in Bielorussia, avevo intenzione di andare a Mogilev/Mahileu! Ovviamente atterreró a Minsk, qualcuno potrebbe darmi qualche informazione, magari potremmo incontrarci al mio arrivo per scambiare due chiacchiere, un saluto dalla Sicilia ✌️📍!