Cosa mettere in valigia per la Cambogia

Salve a tutti,

Voi che vivete in Cambogia, cosa consigliate di mettere in valigia a chi sta per trasferirsi?

Quali articoli si possono reperire con facilità in loco e quali invece non si trovano o costano molto più caro?

Fateci sapere che cosa bisogna assolutamente sistemare in valigia, o in un container, quando si viene a vivere in Cambogia.

Grazie mille per i consigli,

Francesca

...in un container metterei: una buona moto equipaggio per off road + utensili vari, il proprio materasso , lucchetti di buona fattura , formaggi e salumi nostrani a volontà , strumenti hi-tech minimo indispensabile , un rottweiler da guardia , moka e caffè , sacchi di farina e qualche cassa di buon vino, libretto vaccinazioni internazionali , un monolocale fai da te ( modificabile in loco) una valigia di pazienza e spirito di adattamento , una canna da pesca e tanta voglia di partire!!

???? Io porterei solo i soldi, tanto puoi comprare praticamente tutto qui',magari anche piu'a buon prezzo, a parte gli alimentari italiani ( ma se impari a mangiare cambo risparmi un bel po') .

Mi associo a Claudio Cavani. Le uniche due cose che hanno prezzi spropositati sono: l'istruzione, e la salute. Ma quelle non si possono mettere in valigia......

Io porterei la nostra sanita' scarsa per quanto sia anni luce piu' avanti di qui, poi tantissimi soldi e spirito di adattamento, io spesso mangio come loro quando voglio 4 spaghetti me li faccio a casa...

abbigliamento MADE IN ITALY, SALE ROSA, ZAFFERANO, ACQUA MINERALE NATURALE FROM ITALY, AMUCHINA, L'INSCRIZIONE A POKERSTARS.IT  ;)

..... e se nel container rimane ancora posto porterei anche un bel bovino aduldo d'alpeggio, la carbonella la compriamo qua al market  :D

yes ok! ma se qua viene a mancare la salute,,, le valigie e'meglio farle altrimenti si riskia di morire su una sedia di plastica :sick