Permesso di lavoro

Cioa a tutti,
volevo chiedere una informazione attualmente vivo a Lussemburgo ma volevo provare a fare una esperienza lavorativa al di fuori dell'europa, avendo sempre lavorato nel settore finanziario ho visto che alle cayman ci sono molte possibilità di lavoro, la mia domanda e' la seguente: se io decido di andare alle cayman come turista mi basta il passaporto, ma nel caso in cui dovessi trovare lavoro posso farmi i documenti per lavorare sull isola, oppure devo partire già  da qua con il visto del lavoro?
gRAZIE

Ciao Andreax15,

benvenuto su Expat.com!

In merito alla tua richiesta ti posso dire che se ti rechi sull'isola come turista è vietato cercare impiego.
Il permesso di lavoro va richiesto ed ottenuto prima dell'arrivo sull'isola.
Maggiori informazioni le trovi sul sito dell'Immigrazione delle Isole Cayman: immigration.gov.ky/portal/page?_pageid=4121,7118761&_dad=portal&_schema=PORTAL

Saluti,

Francesca

grazie Francesca, scusa ti posso chiedere un info tu per caso hai vissuto alle cayman... grazie ancora

No Andreax15, non ho mai vissuto li. Se tu sei nel campo finanziario ti si dovrebbero aprire delle porte, ho letto che si sono buone opportunità per chi è nel settore.

Incrocio le dita per te  :cheers: