Parlare con italiani in Bielorussia

Ciao Francesca, ho visto che sei molto interessata a molti aspetti della Bielorussia. Vorresti andare a viverci? come mai? io non vivo in Bielorussia, ma ci ho vissuto...e vorrei parlare con italiani che ci vivono. ciao

Ciao Vera87,

ben arrivata su Expat.com!

Io mi occupo della moderazione del sito ed ho lanciato le discussioni per avere info sul paese cosi da poter aiutare altri Italiani che volessero trasferirsi li...
Se hai voglia di passarci qualche informazione sugli argomenti che ho inserito nel forum, sulla sanità in questa discussione specifica, ogni consiglio è ben accetto  :)

Saluti,

Francesca

Ciao!
presto mi trasferirò a Minsk per motivi di studio. Vorrei conoscere qualche espatriato che vive lì ed incontrarci una volta arrivata! se possibile vorrei avere consigli sulla vita in Bielorussia ed informazioni sull'alloggio...))

Eeeeh, naturalmente volevo anche salutare tutti i membri del blog!!!))

Anche io sto studiando a Minsk :D

Ciao Alberto! Io arriverò a settembre, sarai ancora a Minsk? Potremmo scambiarci i contatti e se sarai ancora in Bielorussia incontrarci per un caffè!

Ciao, purtroppo a settembre non saro piu qui a Minsk. Se hai qualche domanda comunque chiedi pure senza problema :D

In realtà ho moltissime domande!! Sulla vita in Bielorussia, sulla città...Forse però è meglio andar con ordine e per priorità: non so ancora dove alloggerò. C'è la possibilità che vada in uno studentato, ma non è cosa certa e non lo saprò prima di metà/fine luglio. Tu dove abiti? Hai informazioni, eventualmente, su stanze e appartamenti a Minsk?

Ciao! Un buongiorno a tutti!! Sono tommaso e sono un cuoco.. mi pacerebbe lavorare a minsk. Qualcuno di voi conosce un bel ristorante italiano?? :D  cmq per visitare la cittá per voi qual è la stagione migliore??

Ciao :D

tommaso carrettoni ha scritto :

Ciao! Un buongiorno a tutti!! Sono tommaso e sono un cuoco.. mi pacerebbe lavorare a minsk. Qualcuno di voi conosce un bel ristorante italiano?? :D  cmq per visitare la cittá per voi qual è la stagione migliore??


Ciao, per lavorare non saprei ma la vedo molto dura. Qui ci sono molti ristoranti italiani ma non so se assumano.
Per una visita settembre, ne troppo caldo ne troppo freddo. :D
penso che chi apra qua abbia già i suoi cuochi, ma prendi l'informazione con le pinze perchè non sono esperto del settore culinario. Parlo di ristoranti italiani, stranieri non sta neanche a provarci.