Lavoro nell'ambito delle costruzioni

Salve a tutti,
mi chiamo Santiago e sono nuovo sul blog, vivo a Siem Reap da poco più di un mese e sono alla ricerca di lavoro, preferibilmente nell'ambito delle costruzioni. Sono Geometra e mi interesserebbe lavorare per qualche impresa di costruzioni straniera, questo perché so che i salari locali sono veramente troppo bassi. Sapete indirizzarmi per caso?

Ciao Yakko,

ben arrivato su Expat.com!  :)

Ti suggerisco di inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione del nostro sito dedicata al Lavoro a Siem Reap.

Ti giro anche i link di due siti on-line in cui c'è una sezione dedicata all'impiego con annunci di ricerca ed offerta, non so se nello specifico si adattino a te ma puoi comunque sia dare un'occhiata: khmer24.com e bongthom.com

Approfitto per chiederti quali sono le tue impressioni sulla Cambogia e Siem Rep? Che te ne pare?

Buona giornata,

Framcesca

Ciao Francesca,

grazie, sulla Cambogia in generale non so che dirti perché a parte Siem Reap non ho ancora visto altro, mi lascio i giri turistici a quando avrò la tranquillità del lavoro. Per quanto riguarda Siem Reap è un posto davvero bello, le persone sono sorridenti, gentili e sempre ben disposte cosa alla quale in occidente purtroppo non siamo abituati. Quello che mi preoccupa è il fattore lavoro, non è così florido come avevo capito e qui se non si viene con un bel gruzzolo da investire le cose si fanno difficili sul serio. E' anche vero che appena arrivato mi sono fatto trascinare un po troppo dalla movida locale e ho perso un po di tempo ma pensavo che con le imprese ci fosse più fermento lavorativo

@Yakko Seguo,come architetto

@Yakko Seguo,come architetto
-@davper


Ciao, solo per informarti che questa discussione è ferma dal 2015 e non so se Yakko sia, alla fine, riuscito a trovare lavoro. Se si facesse sentire sarebbe perfetto!

@Yakko Seguo,come architetto
-@davper

Ciao, solo per informarti che questa discussione è ferma dal 2015 e non so se Yakko sia, alla fine, riuscito a trovare lavoro. Se si facesse sentire sarebbe perfetto!
-@Francesca

E gia'!