Trasferimento, via da Napoli

:cool:  Salve, vorrei andar via da Napoli...a nord di Napoli. Vorrei una cittadina civile o una citta' , ma non stressante.
Un luogo con mentalita' aperta e non provinciale.
Anche fuori italia. Non un paese freddo. Pensavo alla Provenza , per fare un esempio.
Sono ingegnere civile e ...musicista ( cantante ). Ho 50 anni circa.
Amo gli animali e la natura.
Non sono un orso e quindi mi piace vita di relazione.
Qualcuno ha consigli, idee da darmi ? ... grazie

Buongiorno Franco
Ma anche fuori dall'Europa?
Mi hanno dato degli ottimi riscontri sul Cile, ma non ho conocenza diretta....
Però potrebbero esserci anche altre realtà, molto dipende dall'incastro professionale, e da fattori culturali specifici.
Buona giornata
Davide

Salve, sei un ingegnere civile, ti potrebbe interessare la
commercializzazione di case prefabbricate a pannelli e
il settore dell'interscambio commerciale Italia ed Africa occ.?
Marius
[email protected]

Buongiorno Marius, posso io avere maggiori informazioni su queste unità abitative e sull'interscambio? grazie Saluti Davide

Grazie mille !

Vai alla costa del sol e goditi la vita

:top:

Salve Davide,
Ho letto solo ora il tuo messaggio. Ti prego contattarmi tramite email e ti darò tutte le informazioni del caso.
Saluti
Marius
[email protected]

Caro Franco hai lo stesso problema mio anche se abito in un cazzuto paese del Piemonte ! Oltretutto so di origine toscana (Cortona) ragion per cui a me pure piace la gente,parlare,scherzare ma qua son tutti buzzurri ! Pure io adoro la natura,gli animali e la musica che è il mio mondo ! Mi sto esercitando a cantare le cover,ascoltando e riascoltando i brani ! Allora è meglio o la Romagna ( che so Cesenatico ) o un paese estero,come la Spagna ( in particolare le Baleari o le Canarie). Chissà.....se vuoi ci sentiamo e ne parliamo ! io ho 45 anni sono un medico ma sono stufa ! Meglio creare un'attività diversa !!!!! Ciao !