Cerco lavoro a Ginevra

Cerco lavoro a ginevra

Ciao tonyferrante,

ben arrivato su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Ginevra.

La prima cosa da sapere è che genere di lavoro cerchi, quali lavori/esperienze hai avuto in passato e, soprattutto, quanta familiarità hai con il francese?

Saluti,

Francesca

Ciao tonyferrante benvenuto nella grande cerchia di chi sta cercando un lavoro, cosa ti occupi e quando vorresti trasferirti? Contattami su expatblog.
Ciao grazie.

Buongiorno Francesca sono Giuseppe grazie per aver accettato la mia iscrizione...
come tanti anche io vorrei andare in Svizzera per cercare un lavoro. Sono disposto a trasferirmi purché ci fosse qualcuno che possa aiutarmi... :cheers:
Grazie Francesca

@ peppe70 > Ciao! Ti consiglio di utilizzare lo spazio messo a disposizione dal forum per descrivere il tipo di lavoro che stai cercando e la tua esperienza ecc...parli francese o tedesco, sei mai stato in Svizzera? Più informazioni metti a disposizione e più sarà facile, per chi legge il forum, darti dei consigli utili!

In bocca al lupo,

Francesca

@Francesca ciao voglio trovare un lavoro in svizzera come autista di autobus o un lavoro di pulizia di edifici se puoi aiutarmi te ne sarei grato parlo bene il francese👋

@Francesca ciao voglio trovare un lavoro in svizzera come autista di autobus o un lavoro di pulizia di edifici se puoi aiutarmi te ne sarei grato parlo bene il francese👋


Ciao Asen Asenov85 e benvenuto!

Non essendo noi un'agenzia per il lavoro non possiamo materialmente trovarti un impiego, allo scopo devi rivolgerti a dei professionisti del settore come Manpower e Adecco.


Tramite la nostra piattaforma puoi inserire il tuo cv nella sezione dedicata agli annunci di lavoro a Ginevra. La pagina dove pubblicherai l'annuncio è visibile a tutti gli internauti e chi fosse interessato al tuo profilo potrà contattarti.


In bocca al lupo per la ricerca,


Francesca

Team Expat.com