Trasferimento a Marsa alam

Salve a tutti,
forse nel mese di dicembre mi trasferirò insieme al mio compagno a Marsa Alam, per lavoro.
Sono alla ricerca di ogni tipo di informazione utile, per capire cosa aspettarmi da questo nuovo progetto.
Qualcuno può darmi delle indicazioni?
grazie :/

Ciao MariaC1984,

benvenuta sul forum!  :)

Francesca

Grazie, speriamo che qualcuno risponda!

Ciao

Mi piacerebbe aiutare, ma io parlo un po 'italiano e posso comunicare in inglese meglio.

bene.... Vuoi venire a Marsa Allam direttamente o cosa?

Dove c'è formano ... e quale sia la natura del tuo lavoro lì?

Per favore mi dia maggiori dettagli così posso aiutarti ... In ogni caso, questo è alcune informazioni su Marsa Alam

Marsa è una zona servita da un aeroporto na fascia costiera di alberghi sparsi lungo un 100 km, ad una estremità è Marsa Alam n l'altro è el Quiser, questi sono sia nella principale città operaia egiziana niente come le località turistiche di Sharm o hugarda .

Dove stai cercando non avere una piccola galleria attraverso il porto di Ghalib n strada ha alcuni negozi, ma non così tanti. La maggior parte degli alberghi hanno i loro negozi in loco, se si vuole navigare, el Quiser offre u una scelta più ampia, che è a circa 30 minuti dall'hotel u stanno guardando

Spero che io possa essere in grado di aiutarvi a .... non esitate a chiedere più aiuto ... Questo è certamente un piacere.

benvenuta