Cerco nuove amicizie

Ciao ragazzi, sono da pochi giorni a Saigon, sono un ragazzo molto socievole...appunto per questo sto cercando nuove amicizie, per rendere un po più piacevole la mia futura permanenza qui.
Ho provato un po a girellare per la città, ma non ho trovato altro che richieste per quel che vi potete immaginare! Spero di riuscire ad aver qualche contatto, per far 2 chiacchiere o bere una birra insieme.
A presto  Ivan.

Ciao Ivan,

ben arrivato sul forum!

Se vuoi entrare in contatto con qualche Italiano che vive sul posto, ti segnalo la pagina Espatriati Italiani a Ho Chi Minh.

Buon proseguimento,

Francesca

Ciao Ivan, mi chiamo Enzo e abito nel distretto 7. Che fai di bello qui a Saigon? Se ti va un giorno di questi potremo incontrarci e bere una birra insieme. Ciao

Ciao Enzo! Piacere di conoscerti! Scusa per il ritardo nel risponderti!
Io son qui a saigon per lavoro...faccio il cuoco....di solito la sera son libero dalle 23 in poi, ma ho anche dei giorni di riposo...si puo organizzare una birra senza problemi! Io vivo nel distretto 1 ma posso tranquillamente venire nel distretto 7!
Fammi sapere ciao...

Ciao Ivan, la mia e' una pura curiosita' , ma come ti trovi allora in Vietnam? E' un paese in cui vorresti mettere le radici? Grazie e buona continuazione

Ciao Ivan, scusa se non ti ho piu' risposto, ma ho avuto degli "impegni" (poi ti spiego....). Allora, come ti vanno le cose in generale? Ti sei ambientato? Superoxide di si. Senti, ti lascio il mio cellulare se vuoi contattarmi e prenderci qualcosa da bere. A presto, ciao. Tel. 0909699483

@ enzo030 > Ciao, essendo questo forum pubblico, ti consiglio di modificare il post e sostituire il contatto tel. con email. Puoi usare il nostro sistema di messaggeria privata per comunicare con Ivan e lasciargli il tuo recapito telefonico.

Francesca

Ciao Ivan
Mi chiamo Gerardo. A metà gennaio verrò a vivere in Vietnam. Sai dirmi qualcosa circa i visti per uno che vuole rimanere per un anno? Se ti va di raccontarmi qualcos'altro, sono tutto orecchi. Grazie
Gerardo

Ciao Gerardo, per il visto non ci sono problemi... Posso aiutarti io se vuoi. Fammi sapere, ciao

Ciao, sei molto gentile.
Oggi, l'amico che parte con me è andato all'ambasciata torinese per chiedere. Se mi danno la permanenza di un mese, io vado da un'altra parte. Se intanto puoi anticiparmi ciò che sai e magari rallegrarmi, te ne sono grato. Ciao

Salve a tutti, il thread e' estremamente vecchio, ma se qualcuno dovesse leggere, puo' contattarmi!

Un saluto a tutti

Cristian

Ciao christian, ho origini vietnamite, ma sono nato e cresciuto in Italia. Mi ritrovo qua a Ho Chi Minh in vacanza e sono alla ricerca di amicizie in quanto ho grosse difficoltà nel parlare il vietnamita. Se piu tardi sei in giro possiamo ritrovarci per una birra.