Quanto costa fittare un appartamento a Belgrado

Quanto costa fittare un appartamento a Belgrado in una buona zona dove ci sono servizi per i bambini tipo bei parchi dove fare passeggiate ?

Dipende. Circa 300-500 euro in centro. Diciamo tra il parco attrezzato Tasmajdan e l'hotel Slavija.

scusa ma non mi sono presentato nemmeno, mi chiamo nicola vivo in provincia di napoli e mi piacerebbe trovare un altro posto dove trasferirmi anche se avendo 2 bambini non mi va di fare un salto nel vuoto ma vorrei piano piano sondare il terreno magari fittare una casa per un anno e vedere come si sta andandoci di tanto in tanto senza abbandonare  il lavoro, casa ecc ecc.
pensavo belgrado perchè è comunque una grande città non lontana dall'europa continentale, comunque è a metà tra l'est e il centro europa e poi mi è sembrato di capire che la vita costa meno rispetto a noi, quindi con quello che guadagno in italia quando sono a belgrado dovrei poter vivere meglio ....?

Teoricamente sì.

ciao nicola io abito in una citta a due ore da belgrado e qui i prezzi sono ancora piu bassi, comunque conosco bene anche belgrado e ti posso dire che quasi tutti gli affitti vengono fatti in nero, quindi non avrai problemi se vuoi affittare solo per un anno, dove abito io un appartamento di 60-70m2 costa sui 150 euro mensili, mentre in centro a belgrado i prezzi salgono come diceva elisabetta per il cibo se cucini a casa comprando al mercato e al supermercato puoi cavartela anche con 300 euro al mese, ma anche mangiare in giro non è molto costoso... belgrado comunque è immensa e ogni quartiere a giardini dove poter passeggiare o cinema musei ecc... è molto ben fornita ciao ciao

Ciao.Da 300-400 euro.In centro di cita.

Ciao Nicola.Sono Goran da Belgrado.Sono statto in Italia quindici anni.A 2006 ho deciso di ritornare.Se hai bisogno di qualsiassi aiuto io e la mia moglie siamo qui.

ciao sono Enrico ho due bimbi mia moglie è di Belgrado vogliamo trasferirci e cerchiamo casa ..a Belgrado ovviamente se qualcuno puo darci una qualche indicazione è ben accetta

enrico usai ha scritto :

ciao sono Enrico ho due bimbi mia moglie è di Belgrado vogliamo trasferirci e cerchiamo casa ..a Belgrado ovviamente se qualcuno puo darci una qualche indicazione è ben accetta


Ciao, puoi postare qui un annuncio di ricerca gratuito Annunci immobiliari a Belgrado

grazie

Ciao Enrico.Dipende cosa vuole.La casa,appartamento...Affittare,comprare...quanto lontano dal centro?Io abito dieci chilometri da centro e qui può prenderne in affitto un appartamento per 100-150€.Se vuole comprarlo costerà 40000-50000€.In centro affittare 300-500€.Comprarlo...moooltoo.Io preferisco la casa lontano dal centro perché Belgrado e bloccatoooo.Mi credi.Mi viene da piangere se devo andare verso il centro.

ciao Goran conosco Belgrado mia moglie è Serba abbiamo i parenti a Medakovic3.....e sarebbe interessante trovare casa in affitto in quella zona......